marzocorsa » 26/03/2013, 19:54 ha scritto:a me da l'impressione (non in concordanza con il computer di bordo) che la sesta se non si è ad almeno 2000 giri sembra che sforzi un po e che consumerebbe meno in 5 anche se a giri un po piu alti. secondo il computer invece, in sesta consuma meno...non saprei dire perche se anche vai a 1750 giri che non è proprio basso alla fine in 6 mi sembra che faccia fatica perche in sottocoppia...voi cosa ne pensate?
RaffodiCorsa » 26/03/2013, 22:28 ha scritto:Ragazzi allora confermo che la spia della riserva si è accesa dopo 770 km dall'ultimo pieno
quindi ho rifatto il pieno per un totale di 42 litri che fa un consumo medio di 18.3 km/l.
Per quanto riguarda la 6 marcia, io ho l'impressione che vada veramente bene solo dopo i 100 km/h di tachimetro(forse anche 95
Nessuno conosce un metodo sicuro per sapere il consumo reale?
marzocorsa » 27/03/2013, 20:38 ha scritto:ottimi consumi...anche io se facessi strade piu scorrevoli farei cosi...minimo! sono uno che sta attento i consumi a parte qualche sera...ma faccio una media bassina per il mio tragitto...corto e in città. p***a palettaa
Luca87 ha scritto:perchè allora a me che faccio andature costanti, 80km di autostrada e 20 extraurbano al giorno ho una media che non supera i 16 km/l ??
tra l'altro non posso nemmeno dire che si rigenera in continuazione il fap perche sono 2300 km che non rigenera minimo!
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Torna a Consumi Corsa benzina / diesel
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti