1.3 cdti 90 cv
enry corsa » 16/02/2011, 8:24 ha scritto:allora ragazzi.. ieri mi ha chiamato il meccanico.. mi ha detto che andava bene.. però c'era un però forse x colpa sua gocciolava l'olio del cambio.. ieri sono passato alle 8 dalla officina ed era tutto incazzato che stava smontando sicchè me ne sono andato.. vediamo oggi che mi dice.. mi sa che io la macchina nn la prendo sono a casa con la febbre.. al massimo la prova mio padre..
enry corsa » 16/02/2011, 21:11 ha scritto:indovinate un po!?
nn va bene! la co.me a sbagliato tutto! casa da nn credere.. domani il meccanico deve ordinare una frangia x mettere nella frizione.. vediamo cosa succede.. domani ordina la roba e venerdì si monta forse se arriva.. una cosa da paura il meccanico è super sfavato e insieme a lui ci sono io.. e da giovedì scorso che ha la macchina! che scatole! ora lui si sta mettendo d'accordo x i danni con co.me x vedere chi paga il lavoro..
va bè ad essere i primi succede! uff
Nofears_1986 » 21/02/2011, 10:46 ha scritto:ragazzi contattato la co. per chiarimenti riguardo la frizione e questa è la risposta:
non e' che non va bene, avendoli venduti senza prima provarli sulla vettura, è stato riscontrato una carenza
di altezza in posizione di lavoro che non consentivano il disinnesto. Senza smontare il tutto, sono state
applicate delle rondelle di spessore 2 mm. dietro la parte di fusione che fissa il cuscinetto e il kit ora
funziona benissimo. Abbiamo modificato l'altezza della molla del diaframmo + 3 mm. fatto montare il
kit da un officina di Monza, non si sono riscontarati problemi di innesto e disinnesto per cui il problema è
stato risolto.
Cordiali saluti
CO.ME
AGRATI
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