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Messaggioda maverix » 03/04/2013, 19:43

Ma per me non è questione di scndere..secondo me è la forza esercitata dal pistone stesso a tenerlo sollevato di quei pochi mm.. Ma magari mi sbaglio!!!
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Messaggioda marzocorsa » 03/04/2013, 19:44

domanda forse stupida... ma il portaocchiale dove l hai sistemato?
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Messaggioda nismone » 03/04/2013, 19:50

maverix » 03/04/2013, 20:43 ha scritto:Ma per me non è questione di scndere..secondo me è la forza esercitata dal pistone stesso a tenerlo sollevato di quei pochi mm.. Ma magari mi sbaglio!!!

Sabato vedo poi vi aggiorno

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-- 03/04/2013, 20:52 --

marzocorsa » 03/04/2013, 20:44 ha scritto:domanda forse stupida... ma il portaocchiale dove l hai sistemato?

Il portaocchiale lo messo al posto della maniglia del tetto lato guidatore.
Ultima modifica di nismone il 03/04/2013, 19:52, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Luca87 » 03/04/2013, 23:09

maverix » 03/04/2013, 20:43 ha scritto:Ma per me non è questione di scndere..secondo me è la forza esercitata dal pistone stesso a tenerlo sollevato di quei pochi mm.. Ma magari mi sbaglio!!!


la teoria potrebbe essere giusta ma se così fosse anche quando è chiuso normalmente senza pistone ci dovrebbe essere questo gioco di 3 mm tirando verso l'alto, nella zona dei tergi, il cofano da chiuso!

appena rientro in italia controllo sulla mia...

io avevo fatto delle prove con il pistone che ho in garage, ed appoggiandolo in posizione cofano chiuso, mi toccava di brutto in quel punto, magari basta semplicemente tagliare/limare la parte nera di gomma!

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Ultima modifica di Luca87 il 03/04/2013, 23:11, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda maverix » 04/04/2013, 5:58

Io la avevo tagliata (infatti ho ancora il buco) e non serviva a niente..
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Messaggioda Luca87 » 04/04/2013, 8:20

maverix » 04/04/2013, 6:58 ha scritto:Io la avevo tagliata (infatti ho ancora il buco) e non serviva a niente..

quindi, pur tagliando il pezzo che va in contatto lo sbalzo rimane!??
lascio stare allora...

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Messaggioda nismone » 04/04/2013, 8:41

bisogna vedere dove tocca perché se levando la plastica da lo stesso il rialzo toccherà da qualche altra parte.

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Messaggioda William » 04/04/2013, 8:48

bello il pistone...... :sbav: :sbav:
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Messaggioda nismone » 04/04/2013, 9:08

William » 04/04/2013, 9:48 ha scritto:bello il pistone...... :sbav: :sbav:

Ti volevo chiedere ma quando lo avevi montato ti rialzava anche a te?

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Messaggioda William » 04/04/2013, 9:16

nismone » 04/04/2013, 9:08 ha scritto:
William » 04/04/2013, 9:48 ha scritto:bello il pistone...... :sbav: :sbav:

Ti volevo chiedere ma quando lo avevi montato ti rialzava anche a te?

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ti che? :what:
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Messaggioda maverix » 04/04/2013, 9:21

Porci!!! :grin:
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Messaggioda nismone » 04/04/2013, 9:24

William » 04/04/2013, 10:16 ha scritto:
nismone » 04/04/2013, 9:08 ha scritto:
William » 04/04/2013, 9:48 ha scritto:bello il pistone...... :sbav: :sbav:

Ti volevo chiedere ma quando lo avevi montato ti rialzava anche a te?

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ti che? :what:
si scusa il cofano te lo rialzava?

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Messaggioda faustoturbo » 05/04/2013, 19:58

io ho finito proprio un'ora fa di montarlo, sta su perfetto, anzi devo fare un po di forza x chiudere il cofano,
non tanta ma quella necessaria x non farmelo chiudere in testa alla prima folata di vento xD
l'unica cosa che ho riscontrato anch'io è che mi rimaneva alzato il cofano di 1-2 millimetri e ho risolto tagliando la gomma
sperando che nn provochi danni questa modifica.. comunque questo è il link x vedere le foto!
http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=13699&p=263147#p263147
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Messaggioda nismone » 05/04/2013, 20:31

Anche a me il cofano non si chiude così facilmente. L'unica cosa e che è rialzato di 1 2 mm e per così poco nn vado a tagliare la gomma

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Messaggioda nismone » 06/04/2013, 20:36

Oggi o provato a sostituire il bullone per far scendere il cofano di qui 2 mm che mi servivano e ho messo uno meno spesso risultato che il cofano era ancora rialzato.
Allora o provato a levare la guarnizione del cofano per vedere se era quello il problema, appunto appena ho tolto la guarnizione il cofano si e chiuso normalmente senza rialzo ora devo solo decidere se tagliare un pezzo di guarnizione che mi serve o tenerlo cosi.

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