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Assetti Ta-Technix

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Messaggioda porfycorsa » 08/04/2013, 20:49

Anche io monto il ta.....regolato tutto basso con distanziali da 1.6 al posteriore.....davanti sempre tutto basso però senza distanziali :-)

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Messaggioda darkgrey » 09/04/2013, 8:48

Pofy io vorrei scendere - 50 mm ma i distanziali al posteriore li dovrei mettere per forza su un ta technix?
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Messaggioda dome_1.2 » 09/04/2013, 11:23

dark scusami forse sarò io ottuso non lo sò, ma cosa centra i distanziali con l'assetto, sono due cose differenti...se monti un assetto non implica che dopo devi "per forza" montare dei distanziali perchè gli ammo vengono costruiti per essere alloggiati nella sede originale della macchina, quindi noterai l'abbassamento e molto probabilmente lo scampanarsi delle ruote, ma non il rientrare o uscire della ruota dalla carrozzeria...
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Messaggioda maverix » 09/04/2013, 11:32

Dark mi sembri molto confuso....
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Messaggioda darkgrey » 09/04/2013, 11:37

Mav non sono esperto di tuning e cose simili solo che voglio sdraiare la mia macchina rispetto ad ora che è un min suv per quanto è alta e non voglio incastrare le gomme .. simo90 mi ha consigliato i distanziali se dovevo montare un ghiera
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Messaggioda maverix » 09/04/2013, 11:40

Allora se vuoi un consiglio.. Comprati prima l assetto. Le altre cose le valuti dopo! Sempre se sei sicuro dell' assetto a ghiera!
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Messaggioda darkgrey » 09/04/2013, 11:42

Mav voglio il ghiera perke la voglio sdraiare, buttare a terra ho paura che con un fisso anche se bilstein non rimanga soddisfatto o la vedo ancora alta!!!
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Messaggioda maverix » 09/04/2013, 11:57

E allora comprati un ghiera e non ci pensare più! Punto!
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Messaggioda dome_1.2 » 09/04/2013, 12:04

però te l'ho detto in pm se mandi troppo giù il ghiera poi rischi che la macchina oltre a essere durissima sia incotrollabile dopo....quindi occhio a cosa vuoi fare perchè potrebbe andare a tuo discapito dopo...prima metti l'assetto e vedi come ti va...poi vedi se ci vogliono i distanziali o meno...però io penso che non servano a nulla poichè se metti le ruote a 2cm dal passaruota e monti i distanziali ogni buca son dolori per la macchina che prende delle botte nel passaruota...
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Messaggioda darkgrey » 09/04/2013, 13:12

Dome per non fare una cosa esagerata -40mm gia è una buona soluzione sopratutto d'estetica rispetto all'assetto base elective?
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Messaggioda dome_1.2 » 09/04/2013, 13:41

su questo non posso risponderti....non posseggo una corsa D, c'è bisogno di qualcuno con la D con il tuo stesso allestimento che abbia fatto l'assetto e, se non c'è nessuno penso che a questo punto noi possiamo fare solo supposizioni...quindi l'unica soluzione è che compri l'assetto a ghiera e poi lo regoli e vedi che ne esce fuori....purtroppo quando non ci sono risposte o si rischia o non si fa nulla...
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Messaggioda darkgrey » 09/04/2013, 13:46

Si concordo cmq gia mi sono interfacciato con i vari djevo, simo90, danile90 etc che montano chi piu chi meno assetti a ghiera lowtec o ta technix
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Messaggioda porfycorsa » 09/04/2013, 17:58

Quoto quanto detto da maverix e dome.....i distanziali non devi metterli per forza,è più un fattore estetico :-)

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Messaggioda darkgrey » 09/04/2013, 18:00

pofy io vorrei solo che abbassandola molto con il ghiera poi le ruote escano bene e non sembrino incastrate dentro
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Messaggioda porfycorsa » 09/04/2013, 18:07

Be allora fai come ti hanno consigliato gli altri......intanto prendi l'assetto poi valuti se mettere i distanziali o no :-)

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