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centralina aggiuntiva

power box 2

Messaggioda alfio91 » 08/04/2013, 20:40

Ciao ragazzi, secondo voi sul 1.3 mtjet 95cv con fap la differenza si sente? ho dei vuoti pazzeschi sotto i 2000giri e non li sopporto più, e poi, forse a breve monto i 17 quindi ne avrei bisogno, quale mi consigliate?
Questa

http://www.maniatuning.it/Assetto-e-preparazioni/Centralina-potenziata-per-Turbo-Diesel/1527-290373996653-CENTRALINA-AGGIUNTIVA-OPEL-CORSA-1.3-CDTI-CrAzYBoX.html

o questa

http://www.draketuning.com/shop/centralina-aggiuntiva-opel-corsa-cdti-p-75.html
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La mia "PUPA" http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=7731
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Messaggioda DavidCorsa » 09/04/2013, 6:21

Io monto la drakebox2 e va da dio :)

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-- 09/04/2013, 6:23 --

Peró non so se va bene per quelle con il fap..
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Messaggioda highpressure » 09/04/2013, 22:11

ciao, ragazzi sono nuovo e gia presentato, se posso dire la mia io monto una centralina aggiuntiva da circa 2 anni nessun problema solo se aumento troppo slitta ma slittava anche da originale non dico la marca per non fare pubblicita ma secondo me la mia è piu completa e personalizzabile visto che posso spostare i parametri del modulo tramite il pc e non mi ricordo bene mi sembra che costi anche meno della dragbox se cosi si scrive
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Messaggioda marzocorsa » 10/04/2013, 15:04

credo che puoi dire il nome senza problemi! sbaglio?
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Messaggioda highpressure » 11/04/2013, 22:44

si ok si chiama eXtreme CR
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Messaggioda fedeS4 » 12/04/2013, 19:53

io ho una di.pa sport, direi che va bene, ma fumicchia parecchio, ho la c 1.3 diesel. miglioramenti si, ma mi hanno detto che rimappare la sua è tutto un altro discorso.. poi non so, al momento per motivi di economia tengo questa e il fumo che ne deriva. problemi al momento 0... ma non è tanti km che è montata. ma se te lo puoi permettere consiglio il rimappaggio!!! meno sgamante e sicuramente piu professionale...
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Messaggioda highpressure » 13/04/2013, 9:22

ti posso dire che la mia non fuma , una mappatura è sicuramente meglio non si discute a patto che venga fatta da gente che le sa fare davvero con prove e via dicendo, io ho una brutta esperienza con la mappa prima avevo una smart che ho fatto mappare miglioramenti zero pero ogni tanto restavo per strada fino a quando ho bruciato la centralina ma e colpa del preparatore se cosi si puo chiamare
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Messaggioda marzocorsa » 13/04/2013, 16:59

di sicuro...perche una mappa fatta bene senza esagerare da un buon preparatore non da nessun problema!
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Messaggioda Denny » 23/04/2013, 14:55

raga è difficile da montare il modulo? il connettore è nascosto?
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Messaggioda highpressure » 24/04/2013, 12:18

ciao , no è facilissimo basta che tiri la plastica copri motore e vedi il flauto su di un lato del flauto vedi il conettore
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Messaggioda Denny » 02/05/2013, 8:55

perfetto cm ci sono sempre istruzioni illustrate all'interno no?
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Messaggioda highpressure » 02/05/2013, 12:07

le istruzioni possono essere anche generiche ma il succo e sempre quello devi attacarlo al connettore del flauto
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Messaggioda ilpratesecorsista » 20/05/2013, 13:56

Provata con modulo drake box lo sconsiglio aumenta solo il gasolio in combustione e provoca danni iniettori e turbina.! La differenza si nota ANke 10 cv di più ma da troppa coppia insieme perciò aumenta la potenza massima e basta mentre la rimappando la centralina mi modificano tutti i parametri più gradualmente

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Messaggioda DavidCorsa » 20/05/2013, 21:10

io ce l'ho da due anni, mai avuto un problema. E la macchina va da dio, sia in ripresa che in allungo. Ovviamente se mappo poi parlerò meglio della mappa è chiaro, la mappa è nettamente superiore, però non posso lamentarmi del modulo perchè non ho mai avuto problemi, e va forte :)
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Messaggioda ilpratesecorsista » 21/05/2013, 13:14

David il modulo l avevi passato a Andre e poi lui l ha dato a me... Poi cmq la turbina soffia più del solito in rilascio e molti si sono lamentati il turbo spinge fino a 3700 giri ma non raffredda abbastanza e prima o poi si spacca.. Poi nn l avevi tolto per la frizione

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