Appuntamento fra 60 giorni circa.
danile 90 » 10/06/2012, 13:05 ha scritto:molto bella complimenti,hai i cerchi uguali ai miei.. io pero gli ho fatti neri
MattBoy » 10/06/2012, 16:45 ha scritto:Molto bello il terminale di scarico cromato!
Murietta1850 » 10/06/2012, 17:06 ha scritto:Prime impressioni:
Nota dolente: i consumi, ma già me l'avevano detto, nei primi 350 km la media, secondo il computer di bordo, è sui 13 km/litro.
I quanto a velocità, ripresa, accelerazione, non è una scheggia rispetto al 90 cv turbodiesel che avevo prima, ma è stata una scelta tecnica optare per un'auto più tranquilla.
In effetti ha una guida molto rilassante e confortevole, a mio parere.
Alla bisogna comunque si muove come serve.
Confort interno molto buono, visibilità molto buona anche dietro, comandi ergonomicamente ben posizionati.
Raffrescamento/condizionamento molto buono con regolazione graduale ed adeguatamente personalizzabile.
L'autoradio non è da fine del mondo, come probabilmente quelle installate di serie da tutte le marche, comunque è già meglio di quella di prima, sia come suono sia come versatilità.
Mi piace la gradualità delle regolazioni di volume, treble, bass.
Dotazioni di serie e non sono superiori alla media della categoria, sempre secondo me.
Prezzo molto buono rispetto alla concorrenza, salvo Dacia e Cina.
I coreani mi sembra si siano allineati in alto, come prezzo, peccano comunque secondo me di originalità, copiano di tutto.
In quanto alla sicurezza mi sembra sia ben dotata.
Concludendo: mi piace.
Ciao.
marzocorsa » 11/02/2013, 12:50 ha scritto:Murietta1850 » 10/06/2012, 17:06 ha scritto:Prime impressioni:
Nota dolente: i consumi, ma già me l'avevano detto, nei primi 350 km la media, secondo il computer di bordo, è sui 13 km/litro.
I quanto a velocità, ripresa, accelerazione, non è una scheggia rispetto al 90 cv turbodiesel che avevo prima, ma è stata una scelta tecnica optare per un'auto più tranquilla.
In effetti ha una guida molto rilassante e confortevole, a mio parere.
Alla bisogna comunque si muove come serve.
Confort interno molto buono, visibilità molto buona anche dietro, comandi ergonomicamente ben posizionati.
Raffrescamento/condizionamento molto buono con regolazione graduale ed adeguatamente personalizzabile.
L'autoradio non è da fine del mondo, come probabilmente quelle installate di serie da tutte le marche, comunque è già meglio di quella di prima, sia come suono sia come versatilità.
Mi piace la gradualità delle regolazioni di volume, treble, bass.
Dotazioni di serie e non sono superiori alla media della categoria, sempre secondo me.
Prezzo molto buono rispetto alla concorrenza, salvo Dacia e Cina.
I coreani mi sembra si siano allineati in alto, come prezzo, peccano comunque secondo me di originalità, copiano di tutto.
In quanto alla sicurezza mi sembra sia ben dotata.
Concludendo: mi piace.
Ciao.
bene! si il consumo dice anche un mio amico è un problema...sempre lui mi dice che è veramente un chiodo in effetti la sua fa fatica, io credo che sia un problema della sua perche ha solo 5 cv in meno della mia la 90 cv ma ce un abisso!
BizioCosmo » 07/02/2013, 20:01 ha scritto:complimenti la sport è bellissima però non ho capito la scelta di levare la cosmo quella che ho io cmq il 1.2 si muove bene ma non ti conveniva prendere un 1.3 75cv molto parsimonioso e brillante, comunque meglio la 1.2 che la 1.4 che ha una marea di problemi rinnovo i complimenti è bellissima
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti