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Rimozione Kit Gonfiaggio

Come fare?

Messaggioda devrm » 17/04/2013, 8:21

V.U.L.K.A.N » 16/04/2013, 16:19 ha scritto:No no, il kit si usa proprio se la ruota si squarcia. Se si buca la si gonfia ogni tot sino ad arrivare dal gommista e via, se si squarcia si usa il kit. E non dite che non funziona, io ci ho riparato una gomma di un amico con un taglio di circa 15 cm di lunghezza.
E comunque la ruota di scorta alcuni non possono usarla (i geni dell'opel) visto che invece di appenderla sotto come fanno molti loro hanno voluto fare i fighi e l'hanno messa dentro il bagagliaio. Così se hai il megaimpianto nel baule la ruota non puoi tirarla fuori. Se la son studiata proprio bene va... :na:

Usato il kit su gomma squarciata sulla spalla interna, il liquido e uscito tutto fuori

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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 17/04/2013, 9:31

Beh, questa in foto... O ha girato coi pneumatici ultrausurati facendo cedere di brutto le tele oppure ha girato con la ruota bucata e sgonfia sin quando non è diventata così. Questo non ha bucato e basta. Se l'è cercata.
A me invece non piace molto l'idea di non poter sfruttare a pieno come desidero il bagagliaio perché qualche genio ha ben pensato di metterci dentro una ruota.
Per i furti...basta farlo intelligentemente. Non ci vuole un genio a metter (oltre alla classica gabbia di sicurezza) un perno filettato che scenda da sotto il veicolo con un dado antifurto che fissa la ruota alla macchina. Se hai la chiave lo levi in 20 secondi, se non ce l'hai ti attacchi.
Comunque non andiamo troppo OT.

-- 17/04/2013, 10:34 --

@devrm, il liquido DEVE uscire fuori. Se ne deve sparare un po, questo si solidifica, tappa il buco e poi ci và messo il resto. Non ci và sparato tutto insieme in una botta sola. Come con tutti i tipi di faston. Dentro il kit non ci sono le istruzioni?
Ultima modifica di V.U.L.K.A.N il 17/04/2013, 9:34, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda devrm » 17/04/2013, 9:51

Segueite, 2 kit diversi usati, ma e rimasto liquido per tutto il tempo, e facevano anche 35 gradi che era estate, solidificazione pari a zero, o entrambi i kit (opel e uno di norauto) erano ormai andati o lo squarcio era troppo grosso per contenerlo
Anche il gommista ha detto, ma che avete provato a ripararlo con il kit? -.-
Fortuna ero vicino casa e ho montato la ruota di scorta di mio padre

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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 17/04/2013, 10:46

Se non solidificavano possibile fossero andati. Per quello hanno la scadenza sopra ;)
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Messaggioda devrm » 20/04/2013, 0:24

V.U.L.K.A.N » 17/04/2013, 10:46 ha scritto:Se non solidificavano possibile fossero andati. Per quello hanno la scadenza sopra ;)

Quello opel sarebbe dovuto scadere questo anno, 2013, l'altro 2012 mi sembra
Il gommista comunque mi aveva detto che lo squarcio era troppo grosso per qualsiasi cosa, alla fine era un 8*2/3 quasi sulla spalla da 45,ergo, non avevo spalla quasi :D

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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 20/04/2013, 0:45

Ah beh... Non era uno squarcio. Ti mancava una gomma in pratica ahahahah

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