ciao molto bella complimenti ma cm mai la molla dietro cosi compressa ? e poi hai trovato tante differenze col ponte posteriore gsi ?
1) modifica airbox 2) filtro bmc 3) centrale csc 4) finale remus artigianale 5) mappa 6) collettori di scarico in acciaio con kat 200 celle 7) alberi a camme Colombo&Bariani
Per il ponte mi sono trovato benissimo! Semplice da montare ma con tanta efficenza in più nella frenata!!! Dietro è bassa un po' di più per via delle 2 batterie nel vano ruota di scorta con aggiunta di tre amplificatori e ancora il sub non ce'!!! Quando ci sarà vedrai che è ancora più bassa!!!!
Visto che il dynamat non ci sta attaccato! Domani provvederò a fare di nuovo l'insonorizzazione ma questa volta con una carta catramata fine e con aggiunta di guaina liquida! Come sempre posto le foto dei lavori!!! A presto andrea....
spero che al prossimo raduno ci potremo conoscere di persona!!! in bocca al lupo per gli studi!!! ieri tanto per cambiare ho parcheggiato la mia c davanti casa della mia ragazza!! ero circa 6 cm dal marciapiede! parcheggio perfetto! la sera vado a riprendere la macchina, parto e sento grattare qualcosa!!! vado a vedere e vicino al cerchio posteriore destro qualcuno ha messo un mattone tra la ruota e il marciapiede! il cerchio tutto graffiato se trovo chi lo ha fatto giuro ne paga le conseguenze!!!
stamani sono andato in carrozzeria per farlo rifare e se tutto va bene per il raduno nazionale me lo rende!!!!