Tanta roba...complimenti...
[ Post made via Android ]
-- 10/04/2013, 14:12 --
ikaro » 10/04/2013, 8:59 ha scritto:italians86 » 08/04/2013, 13:01 ha scritto:[ [url=http://imageshack.us/a/img145/3289/20121028164518.th.jpg] ][/url]
Ci vorrebbe una scacchiera sotto :-)
favalucasport » 10/04/2013, 13:01 ha scritto:bellissima complimenti... diciamo che abbiamo lo stesso nome... ma complimenti lo stesso
cysaro86 » 10/04/2013, 13:08 ha scritto:Tanta roba...complimenti...
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
-- 10/04/2013, 14:12 --
marzocorsa » 10/04/2013, 19:24 ha scritto:domanda che potrebbe sembrarti stupida....segui l'NBA?
favalucasport » 11/04/2013, 1:12 ha scritto:io ho fatto la scritta blackmamba nello stoppino con la pellicola carbon look,, davvero bello quando freni si illumina la scritta... diciamo che adesivi nn ne voglio mettere sulla carrozzeria.. nn mi fido molto la carrozzeria di una macchina e tutto.. pensa che quello da cui lo comprata l'ha graffiata e mi da un fastidio... x lo più xke nn ho i soldi x metterla a posto hahahaha pero bella complimenti.. dai prima o poi c vedremo,.. cosi i blackmamba si presentano anche se nn ce molto confronto... devo dirti la verità... volevo prenderla anche io visto che la differenza di prezzo e poca... ma cn il fatto del limite ho dovuto rinunciare anche se e solo per un anno.. ma mi sn messo in testa che la mia prossima auto e la nurb..
italians86 » 10/04/2013, 19:46 ha scritto:marzocorsa » 10/04/2013, 19:24 ha scritto:domanda che potrebbe sembrarti stupida....segui l'NBA?
no figurati perchè stupida?
nessuna domanda è stupida
comunque no...seguo solo F1,WTCC, MotoGP e Calcio
marzocorsa » 11/04/2013, 17:22 ha scritto:italians86 » 10/04/2013, 19:46 ha scritto:marzocorsa » 10/04/2013, 19:24 ha scritto:domanda che potrebbe sembrarti stupida....segui l'NBA?
no figurati perchè stupida?
nessuna domanda è stupida
comunque no...seguo solo F1,WTCC, MotoGP e Calcio
come mai il nome blackmamba? era per questo chiedevo dell'nba...perche una star di quel campionato kobe bryant è soprannomina blackmamba! io che lo seguo ho subito collegato le due cose! vabè!
italians86 » 11/04/2013, 17:13 ha scritto:favalucasport » 11/04/2013, 1:12 ha scritto:io ho fatto la scritta blackmamba nello stoppino con la pellicola carbon look,, davvero bello quando freni si illumina la scritta... diciamo che adesivi nn ne voglio mettere sulla carrozzeria.. nn mi fido molto la carrozzeria di una macchina e tutto.. pensa che quello da cui lo comprata l'ha graffiata e mi da un fastidio... x lo più xke nn ho i soldi x metterla a posto hahahaha pero bella complimenti.. dai prima o poi c vedremo,.. cosi i blackmamba si presentano anche se nn ce molto confronto... devo dirti la verità... volevo prenderla anche io visto che la differenza di prezzo e poca... ma cn il fatto del limite ho dovuto rinunciare anche se e solo per un anno.. ma mi sn messo in testa che la mia prossima auto e la nurb..
ma chi lo dice che non c'è confronto????
io rispetto tutte le auto,pure fosse una corsa 1.0 tre cilindri, i soldi si cacciano e le auto costano,quindi rispetto sempre!!!
solo perchè la mia è più pompata non vuol dire che la tua sfigura,anzi a me la Corsa piace anche con le borchie, è proprio una bella macchina nonostante l'età non giovanissima.
ascolta,non è il fatto soltanto che non te la sei fatta per l'età (cosa che condivido con la Legge,io a 18 anni facevo il c******e anche con la panda 4x4, sfidavo i cross sulle strade sfossate,immagina che tipo ero...quindi con un turbo avrei combinato solo guai e non ditemi che nessuno di voi a 18 anni ha rispettato le regole che non ci credo,quindi a favore della Legge per quanto riguarda la potenza), ma anche per il fatto che questa si mangia vivo le persone: assicurazione, bollo e benzina (100 ottani) da capogiro...per non parlare dei consumi!
E poi, basta poco per fare una c*****a e nonostante tutta la sicurezza che ha, hai sempre 210cv sotto 12 quintali in 4 metri...io ad un mio figlio neopatentato non gliela farei mai toccare
un consiglio? tieniti cara la bellissima Corsa che hai,facci ancora 5 anni almeno,è ancora nuova dai (io non sn il tipo che cambia le auto facilmente,devono durarmi)...se vuoi la aggiusti un pochino in estetica,magari gli metti uno scarico completo ed un filtro CDA,gli ottimizzi la centralina (non guadagni tanto su un aspirato,ma almeno puoi avere la soddisfazione di avere qualche cavallino in più) ed un bel paio di okkiali da sole e ti invidieranno in molti!!!
a me piace già così com è messa,sii felice
ah,se vieni al nazionale,ci sarò!!!
favalucasport » 12/04/2013, 5:27 ha scritto:ok ma dove posso trovare info per il nazionale... dove quando ecc ecc
se riesco prima finisco qualche lavoretto
th3darkprinc3 » 24/04/2013, 13:59 ha scritto:Che c**o!! Che fianchi!!! E che occhi! Hahah bellaaaaa
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti