Ragazzi non so se è il post giusto però chiedo a voi del lazio e di roma.. qualche buon assettista a Roma che mi possa montare un ghiera a prezzi decenti??? Mi hanno sparato 500 euro in un'officina!!! ASSURDO!!!!
ciao non sò da chi sei andato però non ti consiglio ti rispiarmiare troppo,assettare un auto nel modo giusto non è poi una cosa cosi semplice; ci sono molti parametri da controllare. Poi dipende sempre da ciò che vuoi ottenere da un assetto.Ci sono due tipi di ammortizatori a molle uno è a stelo corto(non regolabile) o un ghiera(regolabile) l'assetto va secondo regolato in base al tuo stile di guida,dal fondo stradale e dai percorsi che fai o solo per estetica. Comunque per mia conoscienza ti posso consigliare fede_racing e fratelli abbasciano.
Ma stanno a roma ??? io ho inscatolato e ancora da montare il lowtec hilow 9.2 a ghiera regolabile abbassamento fino a -70 mm all'anteriore e -60 mm al posteriore
Sono di zona Roma Eur.
Ultima modifica di darkgrey il 04/05/2013, 23:19, modificato 1 volta in totale.
fatti fare i vari preventivi e poi vai da chi ti ha dato più fiducia senza fretta comunque dicci qualcosa su questo ghiera lowtec che tipo di regolazioni in altezza,compressione estensione molla poi anche camber ???dimmi dimmi sono curioso
Ultima modifica di fede_sport il 05/05/2013, 21:23, modificato 1 volta in totale.