Ho in mente di fare un impiantino con struttura dedicata nel vano baule ma solo nello spazio del doppiofondo. Per intenderci il tutto in 15 cm di altezza piu o meno.
La mia idea era di sfruttare meta vano, il lato sinistro..piu comodo per cavi e passaggi vari; non posso sfruttare il vano della ruota di scorta in quanto la mia corsa monta il FlexFix (portabici) quindi sotto non credo di riuscire ad avere spazio.
Allora il vano baule misura una larghezza di 94cm per una profondita di 62cm.
Volevo utilizzare 40-50cm (piu o meno meta vano) di larghezza e tutta la profondita, installando un ampli e un sub o eventualmente due ampli di piccole dimensioni e un sub. Per l ampli non dovrei avere problemi di spazio in altezza...l'unico dubbio riguarda il sub e il box necessario....in quanto non ho idea se riucirei a farci stare un sub di altezza max 13/14cm e riservandomi 1/2cm per la struttura....
Immagine indicativa di cio che ho pensato:
in cosi poco spazio( mi riferisco all altezza) riuscirei a far stare tutto??? tenendo anche conto della struttura (base + divisori in legno + box sub + copertura superiore sagomata per sub e ampli).
A voi consigli, pareri e altro