é successo anche a voi???
lupin » 04/01/2013, 19:25 ha scritto:ragazzi, scrivo qui per non aprire un'altro post visto che parlo sempre di angel eyes. Ieri li ho montati sulla mia B sono dell'ABM a sfondo nero. Bene, bellissimi e tutto, però ho il problema del fascio luminono. Sono con regolazione manuale e quando accendo gli abbaglianti il fascio luminoso va sotto quello degli anabbaglianti. Ora per regolarli, c'è una rondella grande che serve per gli anabbaglianti, e una vite piccolina che dovrebbe servivre per la regolazione del lenticolare dell'abbagliante. IL mio problema è che girando quella, il fascio luminoso non si muove. cosa può essere?
Robii18 » 02/01/2013, 20:13 ha scritto:Guarda io li ho, e fanno quel difetto lì, però è anche una questione di regolazione, probabilmente puntano tanto verso l esterno, i miei son regolati giusti e si vede appena appena la x perchè cè luce anche lì
lupin » 12/01/2013, 20:32 ha scritto:allora ragazzi vi posto una foto per capire se quella è la ghiera che serve a regolare l'ampiezza del fascio luminoso.
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/68_1358015522_IMG179.jpg ]
è quella?
schizzo! » 12/01/2013, 20:25 ha scritto:Robii18 » 02/01/2013, 20:13 ha scritto:Guarda io li ho, e fanno quel difetto lì, però è anche una questione di regolazione, probabilmente puntano tanto verso l esterno, i miei son regolati giusti e si vede appena appena la x perchè cè luce anche lì
Robi guarda, sono queste le strisce senza fascio di cui parlo!..
Nella seconda si vede anche che i fari sono sregolati
schizzo! » 14/01/2013, 14:24 ha scritto::what: eh bè..direi che la differenza è netta!..sta sera se non faccio tardi, vado a rompere i maroni all'elettrauto! perchè mi piacerebbe averli a posto, sai com'è!
schizzo! ha scritto:Sono stato un pò assente per via del lavoro e del PC che non voleva più rimanere in vita, comunque ora l'elettrauto magheggiando un pò li ha fatti quasi sparire...si vedono praticamente come i tuoi robi!
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti