Christian non è scesa quanto speravo perche davanti una delle due ghiere si era bloccata e non riuscivano a farla scendere ancora.. cioe me l'hanno lasciata piu bassa senza spazio fra gomma e passaruota al poteriore... una c****a insomma.. a sto punto forse vado di bilstein b14..
dalle foto si vede poco .. falle di giorno.. ma mi sembra quanto una sport alta...... mi dispiace per l'inconveniente riscontrato ma sono daccordo con chi dice che il meccanico ti ha rovinato il filetto...... è impossibile che da nuovo si blocchi...
A sto punto mi sa faccio una rettifica e mi sostituiscono la ghierina rossa posto la foto per farvi vedere cosa si era incastrato : .. non scende piu neanche a martellate quindi mi ritrovo on un anteriore piu alto di quanto avrei sperato...
Davanti non è uguale a prima Mave.. cioe non è scesa quanto volevo per quel problema alla ghiera.. però prima ci stavano quattro dita.. ora solo due.. cio detto tuttavia non sono soddisfatto volevo di piu ovvio..
Foto fatte con l'assetto montato ( comunque che mi ha dato problemi di abbassamento)
PRIMA : +
ORA CON L'ASSETTO :
Ripeto non è l'abbassamento tanto sperato ( sopratutto per l'anteriore) sicuramente dovrò rimediare.. però rispetto al suv che era prima dal vivo sopratutto l'abbassamento si vede e sopratutto si sente alla guida ( davvero rigido e tenuta superlativa)
Si esatto allora non dicevo fandonie quando continuavo a ripetere la parola SUV Cristian!!! Comunque prima entravano 4 dita abbondanti ora all'anteriore due dita al posteriore meno..
allora e strano.. e un problema.. perché la mia e molto bassa.. ora non riesco a mettere una foto. se vd dal pc la metto e vedi senza assetto la differenza della ruota..
Ok.. ma dico ora comunque un po la differenza la vedete spero tra il primo e dopo l'assetto?? Cioe non è ancora bassa quanto vorrei ma come step iniziale ci siamo spero..?!
darkgrey ha scritto:Ok.. ma dico ora comunque un po la differenza la vedete spero tra il primo e dopo l'assetto?? Cioe non è ancora bassa quanto vorrei ma come step iniziale ci siamo spero..?!
la differenza c'è si ma e strano che è così alta..
uploadfromtaptalk1368286790197.jpg
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.