Eccoloooooooo bella bella, dal vivo mi è piaciuta moltissimo...bravo,veramente ben fatta... ah prima che me ne scordo: "MA LE SOSPENSIONI LE HAI LASCIATE A CASA???"
Ti ringrazio La Corsa D mi è sempre piaciuta,in tutte le versioni!!! E comunque dei bei "calici rovesci come scarpette" alla tua piccina ci starebbero benissimo!!! va be tu sai, a me piace già così!!!non la toccherei più, l'hai resa molto graziosa!!!
Ultima modifica di italians86 il 03/04/2013, 13:01, modificato 1 volta in totale.
è mave considera però che li in foto ho anche i distanziali da 1,7 quindi un canale 8 almeno penso di infilarcelo @dark, monto il ta-technix, senza ghiera al posteriore
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]
@danile, davanti non ho più ghiera per scendere, sto pensando di togliere l'helper ma nn so se è possibile, più tardi faccio una foto decente e la metto per farvi vedere @dark, se hai un ghiera è difficile che nn riesci a scendere
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]