Pofy monto un lowtec ghiera fino a -70 mm all 'anteriore e -60 mm al posteriore come possibilità... solo che durante il montaggio una delle due ghierine rosse anteriore si è tipo incastrata sui - 35 mm circa e nn scendeva piu neanche a martellate...
Nelle nostre non si può togliere,pure io avevo tolto la ghiera al posteriore ma risultava troppo bassa rispetto al davanti quindi lo rimessa e tagliato un girò di molla
@dark, mi dispiace dark @danile, dicevo davanti io danile, ho letto che togliendo l'helper poi la molla grande rischia di uscire dalla sede quando l'ammova in estensione, per quello pensavo di far accorciare lo stelo e toglierla
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]
Tranquillo pofy adesso rettifica e mi faccio sostituire la ghiera a detta loro difettosa.. comunque la tua corsa mi piace cosi bella stesa rispetto anche ad una normale sport!!
@dark, meno male allora....grazie @danile, cavolo dani se mi dici così mi prende male, e se facessi filettare un altro po l'ammo in modo da sghierare ancora un po??
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]
Massimo potresti filettare qualche millimetro perché poi ce la linguetta della bielletta,quindi non ne vale la pena.nella punto di un mio amico che monta il nostro stesso assetto,a voluto fare un abbassamento estremo e abbiamo tagliato un girò di molla davanti e a tolto la ghiera dietro più tagliato 2 giri.però secondo me davanti è un lavoracciò anche se fin ora non a mai avuto problemi
Ok,non ce problema,tanto glielo fatto io il lavoro al mio amico.comunque per rimanere bello basso e in linea potresti fare come o fatto nella mia,ghiera montata ma o tolto un girò di molla dietro e davanti a battuta