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continuazione frizione rinforzata corsa d

1.3 cdti 90 cv

Messaggioda enry corsa » 16/02/2011, 8:24

allora ragazzi.. ieri mi ha chiamato il meccanico.. mi ha detto che andava bene.. però c'era un però forse x colpa sua gocciolava l'olio del cambio.. ieri sono passato alle 8 dalla officina ed era tutto incazzato che stava smontando sicchè me ne sono andato.. vediamo oggi che mi dice.. mi sa che io la macchina nn la prendo sono a casa con la febbre.. al massimo la prova mio padre..
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Messaggioda Th3_CrOW » 16/02/2011, 9:55

enry corsa » 16/02/2011, 8:24 ha scritto:allora ragazzi.. ieri mi ha chiamato il meccanico.. mi ha detto che andava bene.. però c'era un però forse x colpa sua gocciolava l'olio del cambio.. ieri sono passato alle 8 dalla officina ed era tutto incazzato che stava smontando sicchè me ne sono andato.. vediamo oggi che mi dice.. mi sa che io la macchina nn la prendo sono a casa con la febbre.. al massimo la prova mio padre..

Dai, speriamo si risolva nei migliori dei modi e che venga un buon lavoro..
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Messaggioda luca176 » 16/02/2011, 9:57

speriamo che si risolva il tutto cmq appena puoi facci sapere m va e che ti dicono
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Messaggioda enry corsa » 16/02/2011, 21:11

indovinate un po!?
nn va bene! la co.me a sbagliato tutto! casa da nn credere.. domani il meccanico deve ordinare una frangia x mettere nella frizione.. vediamo cosa succede.. domani ordina la roba e venerdì si monta forse se arriva.. una cosa da paura il meccanico è super sfavato e insieme a lui ci sono io.. e da giovedì scorso che ha la macchina! che scatole! ora lui si sta mettendo d'accordo x i danni con co.me x vedere chi paga il lavoro..
va bè ad essere i primi succede! uff
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Messaggioda SpiderPork » 18/02/2011, 21:22

enry corsa » 16/02/2011, 21:11 ha scritto:indovinate un po!?
nn va bene! la co.me a sbagliato tutto! casa da nn credere.. domani il meccanico deve ordinare una frangia x mettere nella frizione.. vediamo cosa succede.. domani ordina la roba e venerdì si monta forse se arriva.. una cosa da paura il meccanico è super sfavato e insieme a lui ci sono io.. e da giovedì scorso che ha la macchina! che scatole! ora lui si sta mettendo d'accordo x i danni con co.me x vedere chi paga il lavoro..
va bè ad essere i primi succede! uff


ma la come ti deve i danni e come.... mica può mettere in commercio un pezzo cosi importante senza le dovute prove... e su che c***o di macchine lo hanno testato??? tutti questi mesi tutti questi test... ma che stiamo scherzando...... chiedi i danni e metti un legale... tu il pezzo lo hai pagato come dicevano loro e quanto dicevano loro... e loro il pezzo te lo devono dare come dici tu e quando dici tu........
non è permesso un errore di questo......
fatti risarcire è basta.......io mi sarei fatto il biglietto e ci sarei andato di persona.....
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Messaggioda federico spoiler » 18/02/2011, 21:27

mhhhhhaaaaaaaa
cioè secondo me di stestare l'hanno etstata.. ma a modo loro!!hanno fatto apsettare pure inizi febbraio per metterla in commercio...
secondo me cmq è anche la sfortuna del primo che la prova... io ero qualsi sicuro che fosse successo con chiunque fornitore..
è "quasi" normale che dato che è un prototipo e un pezzo esclusivo all'inizio qualche problema lo doveva dare... ma cmq nn a questi livelli e che cavolo...
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Messaggioda SpiderPork » 18/02/2011, 21:32

ma che fai screzi????
e dalle prove non emerge un problema cosi palese?? posso capire un difetto uscito col passare dei km
ma la frizione appena montata che non va come c***o fanno a non accorgersene????? se l'hanno testata è impossibile.. la verità per me è che non l'hano testata... ne hanno preso una della d l'hanno copiata uguale a modo loro e l'hanno venduta punto.... non si fa cosi mi dispiace.. e ora questo ragazzo che fà???? paga tutto di tasta sua?????
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Messaggioda federico spoiler » 18/02/2011, 21:38

a me avevano detto cn certezza che altre corsa avevano fatto 60000 km cn quella frizione...mha...
si sono presi poi tutto quel tempo per finirla...
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Messaggioda Nofears_1986 » 19/02/2011, 19:15

ragazzi magari non è che è colpa del meccanico??' conoscendoli o ha fatto lo gnorri che ha rotto qualcosa e ora devo adattare o non è tanto buono...difficile che un'azienda leader nel settore sbaglia un componente.
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Messaggioda federico spoiler » 19/02/2011, 21:10

secondo me è possibile anche questo..
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Messaggioda enry corsa » 20/02/2011, 14:41

allora ragazzi.. del meccanico nn è colpa prima cosa un meccanico che fa auto da rally tipo gruppi n nn è scemo sa dove mettere le mani.. cmq tanto x cambiare con il pezzo messo come diceva la co.me la macchia ora le marcie vanno bene..ma c'è un problema slitta! il meccanico si è incazzato e si sono messi d'accodo che gli rispedisco il tutto e mi rendono i soldi lunedì la ordino da un'altra parte.. da quanto ho capito la come si la testata la roba ma su un 5 mercie e nn 6!
cmq ormai basta la prendo da un'altra pare e io è 2 sett che sono a piedi e mi giarno!
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Messaggioda federico spoiler » 20/02/2011, 14:51

e il tuo meccanico chi lo paga??madooooonnaaaaaaa...
e ora cmq che fai metti una frizione originale o provi cn fiorentini ecc ecc??
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Messaggioda Nofears_1986 » 21/02/2011, 10:46

ragazzi contattato la co. per chiarimenti riguardo la frizione e questa è la risposta:

non e' che non va bene, avendoli venduti senza prima provarli sulla vettura, è stato riscontrato una carenza
di altezza in posizione di lavoro che non consentivano il disinnesto. Senza smontare il tutto, sono state
applicate delle rondelle di spessore 2 mm. dietro la parte di fusione che fissa il cuscinetto e il kit ora
funziona benissimo. Abbiamo modificato l'altezza della molla del diaframmo + 3 mm. fatto montare il
kit da un officina di Monza, non si sono riscontarati problemi di innesto e disinnesto per cui il problema è
stato risolto.
Cordiali saluti
CO.ME
AGRATI
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Messaggioda Th3_CrOW » 21/02/2011, 11:07

Nofears_1986 » 21/02/2011, 10:46 ha scritto:ragazzi contattato la co. per chiarimenti riguardo la frizione e questa è la risposta:

non e' che non va bene, avendoli venduti senza prima provarli sulla vettura, è stato riscontrato una carenza
di altezza in posizione di lavoro che non consentivano il disinnesto. Senza smontare il tutto, sono state
applicate delle rondelle di spessore 2 mm. dietro la parte di fusione che fissa il cuscinetto e il kit ora
funziona benissimo. Abbiamo modificato l'altezza della molla del diaframmo + 3 mm. fatto montare il
kit da un officina di Monza, non si sono riscontarati problemi di innesto e disinnesto per cui il problema è
stato risolto.
Cordiali saluti
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Potevano almeno scusarsi.. ma a quanto pare sul 6 marce non va bene? solo per il 5m?
Sentiamo un pochino se scara la sta facendo per il 6 marce
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Messaggioda federico spoiler » 21/02/2011, 11:28

ragazzi.. il 1.3 multijeo o cdti esiste solo a 6 marce!!non raccontassero fesserie!!!l'avranno porvata su un 75 cv allora.. e cmq mi devono spiegare eprche allora enry ora glie la rimanda indietro e perche nn è riuscito a risolvere il probemaaa!!!......se è come dicono loro che è stato per 2 rondelle!!!!!
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