frog » 12/05/2013, 21:54 ha scritto:la soluzione più plausibile a mio avviso è che le hai montate al contrario: hai invertito le polarità della lampadina che essendo a led non si accende se non inserita nel modo giusto!
devrm » 12/05/2013, 23:03 ha scritto:Se togli i fendinebbia ti esce la scritta insp sul quadro?
Non so se anche le fendinebbia hanno il check e magari non funzionani per questo
P.s: ok che hanno un verso obbligatorio, ma non credo tutte le auto abbiano lo stesso positivo e negativo in modo uguale nel connettore
Prova con un tester a vedere la polarita dei cavi (o se hanno colori diversi) oppure alimentare i led a 12volt a casa o con la batteria per vedere se proprio funzionano
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
2emme » 14/05/2013, 13:52 ha scritto:Confermo il problema è la poralità!
devrm » 14/05/2013, 22:58 ha scritto:2emme » 14/05/2013, 13:52 ha scritto:Confermo il problema è la poralità!
Allora o tagli i cavi e inverti le polarita (tanto se vuoi ritornare alle vecchie alogene funzioneranno comunque)
Oppure segui i cavi dove vanno a finire e vedi se puoi fare il cambio a monte magari cambiando i pin, anche se credo il taglia e cuci sarebbe la cosa piu facile e veloce e anche sicura se isoli come si deve
[ Post made via Android ]
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti