lupin » 08/03/2013, 11:16 ha scritto:guarda, io non ho tantissima esperienza nelle varie pellicole perchè ne ho provata una sola, ovvero quella che si trova sul sito speedup. Ho preso quella tramite ebay però, perchè costa di meno. Sicuramente non sarà la migliore, ma posso dirti che mi ci sono trovato bene, Proprio ieri le ho installate sulla mia macchina
schizzo! » 08/05/2013, 19:10 ha scritto:lupin » 08/03/2013, 11:16 ha scritto:guarda, io non ho tantissima esperienza nelle varie pellicole perchè ne ho provata una sola, ovvero quella che si trova sul sito speedup. Ho preso quella tramite ebay però, perchè costa di meno. Sicuramente non sarà la migliore, ma posso dirti che mi ci sono trovato bene, Proprio ieri le ho installate sulla mia macchina
Ci serei riuscito al primo tentetivo??..io st'estate voglio provarci....ma quasi sicuramente cappellerò e butterò via la pellicola lol
devrm » 22/05/2013, 19:26 ha scritto:Non si dovrebbe spruzzare il vetro con una soluzione di acqua e sapone tipo?
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti