saluti...quoto Prisionbreak....ho imparato una cosa.....ci sono ditte al top che meglio usufruirle per le sorgenti....e altre ditte per componenti audio...(casse,ampli ecc ecc)
ad ognuno il suo.....ho montato delle coassiali ( con tweeter centrale) della sony....con una sorgente sony X-plod...a metà volume cra cra cra----senza amplificazione....io per la mia piccola esperienza sono per i kit separati 2 o 3 vie che siano tsnto le coassiali suoneranno sempre a schifo....e per un'amplificazione sopportabile dall'altoparlante....esempio: se compri il kit X a due vie che supporta 100 w RMS ,inutile amplificarle a 200 w...nessun guadagno e breve vita degli altoparlanti....meglio un bell'ampli di buona fattura,che manda 70-80 w puliti in rms,le casse SUONANO E NON FANNO RUMORE,ti godi tutte le sfaccettature e non ti sbatti...ho visto amplificare delle casse hertz da 80 w con amplificatori da 2.300 w..scoppiate
ahahah è un ragionamento banale,ma davvero ne ho viste di tutti i colori ai raduni....