Colza io gli ho dato un punto di saldatura sul filo e l'aletta in modo che stia tutto fermo!
[ Post made via Android ]
COSTO illuminazione
Colza90 ha scritto:alla fine tutti avete saldato i fili sulle piattine..
ma non penssoche sia il massimo della felicità....... la mia idea al massimo era saldarci due spezzoni di filo a cui po attaccare un mammut....
Maligno » 03/06/2013, 11:37 ha scritto:Io ho fatto cosi, ho saldato e messo dur mammuth anche perché se devo smontare la plafoniera son più comodo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Davide111 » 05/09/2013, 15:26 ha scritto:si si vai tranquillo.. comunque ti conviene smontare solo un montante e poi passare dal lato guida a passeggero da sotto la consolle.. dove è il filtro dell abitacolo per capirci buon lavoro
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
nick991 » 05/09/2013, 15:34 ha scritto:Davide111 » 05/09/2013, 15:26 ha scritto:si si vai tranquillo.. comunque ti conviene smontare solo un montante e poi passare dal lato guida a passeggero da sotto la consolle.. dove è il filtro dell abitacolo per capirci buon lavoro
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
grazie! senti un'altra domanda..non mi conviene far passare tutto dal lato passeggero?? cosi posso smontare anche il cassettino porta oggetti? e dentro il montante c'è qualcosa di delicato??
-- 05/09/2013, 15:52 --
Ho provato a collegarlo al primo filo (quello nero il negativo e al 3 quello viola e bianco..) e mi ha fatto la scintilla! Ho paura a riprovare qui ci sono 3 colori...Primo filo nero secondo filo tutto viola e terzo filo viola e bianco...
-- 05/09/2013, 16:00 --
Ho provato a collegarlo al primo filo (quello nero il negativo e al 3 quello viola e bianco..) e mi ha fatto la scintilla! Ho paura a riprovare qui ci sono 3 colori...Primo filo nero secondo filo tutto viola e terzo filo viola e bianco...
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti