per i miei rumore delle sospensioni sa niente nessuno???
probabilmente basta un po' di grasso ma non so dove metterlo
quali e come risolverli (magari abbiamo piu o meno gli stessi)
simonecannavale » 04/11/2012, 17:37 ha scritto:... uno scricchiolio preoveniente dal lato guida,sembra venire dal montante,finetrino piccolo(quello triangolare fisso),parabrezza e cruscotto non riesco a capire dove ma da quella zona...si avverta quando accellero o freno forte...
Cris » 30/05/2013, 21:29 ha scritto:simonecannavale » 04/11/2012, 17:37 ha scritto:... uno scricchiolio preoveniente dal lato guida,sembra venire dal montante,finetrino piccolo(quello triangolare fisso),parabrezza e cruscotto non riesco a capire dove ma da quella zona...si avverta quando accellero o freno forte...
Anche sulla mia avverto quello scricchiolio delle plastiche e nella medesima posizione che segnali tu.
Finora non sono riuscito ad eliminarlo (e credo che mai si riuscirà) perchè credo che siano proprio gli assemblaggi delle plastiche non perfetti oltre alle plastiche dure che, con il caldo o freddo, subiscono dilatazioni termiche e creano rumori.
90auron » 31/08/2012, 2:14 ha scritto:La mia invece a velocita sostenuta fa un rumore dal finestrino lato guida, non riesco a capire cosa sia...è tipo un tremolio di vetro..e anche se provo a toccare il finestrino non sembra lui a tremare, cosa potrebbe essere?
ho il tuo stesso problema! quando vado oltre gli 80 km/h sento vibrare qualcosa come spinto dall'aria nel lato guidatore
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti