Beh se ti stanchi puoi sempre cambiare colore..alla fine sono 8 led,nn ci metti tanto :-P
Pensa ke io volevo fare il contakm dell'italia..
[ Post made via Android ]
RoBBBi ha scritto:Domanda!!!
Dato che ho deciso di riprendere qualche lavoretto sulla Corsa, vorrei sottoporvi un quesito in proposito al cambio illuminazione della strumentazione...
Pensavo qualcosa tipo:
Finestrini: Rosso
Devioluci: Selettore rosso, pulsanti bianchi
Volante: Rosso
Tid: Rosso
Contakm: Bianco, lancette rosse (fuorigiri rosso?)
Display contakm: Rosso
Comando temperatura: Bianco
Comando velocità: Rosso e numeri bianchi
Comando selezione: Bianco
Pulsati accensione clima, sbrinalunotto, e ricircolo: Rosso
CD30 MP3: Rotella rosso e tasti bianchi
Comando 4 frecce: Rosso
Pulsanti airbag e chiusura: Rosso
Pulsanti plafoniera: Bianco
Accendisigari: Rosso
Che ne pensate di questo abbinamento?
devrm » 05/06/2013, 9:22 ha scritto:Da tutti questi anni hai l'illuminazione originale e credi ti possa stancare quella rossa?
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
maverix » 05/06/2013, 13:09 ha scritto:Sconsiglio però il bianco sui comandi al volante.. io ho messo due led bianchi li e all inizio mi davano un pò fastidio.. ora ci sono abituato.
Inviato dal mio Galaxy s4
shadow_jehuty » 05/06/2013, 6:27 ha scritto:come abbinamento a leggerlo così non sembra male... l'unica cosa di cui ti avviso è che il blocco clima se lo fai di 2 colori, vanno a mischiarsi e non ottieni l'effetto voluto... inoltre li i led faranno una luce + forte che dalle altre parti perchè l'illuminazione non era prevista a led e quindi non viene diminuita dalle plastiche.... ( se vuoi una foto su come fare il blocco clima io su fb ho messo una foto del retro di quello che mi hanno fatto... cerca gabriele verrone )
maverix » 05/06/2013, 6:44 ha scritto:Grossomodo è come l ho fatta io.. solo che nel clima ho tutto rosso perche ho usato una strip..
devrm » 05/06/2013, 13:42 ha scritto:maverix » 05/06/2013, 13:09 ha scritto:Sconsiglio però il bianco sui comandi al volante.. io ho messo due led bianchi li e all inizio mi davano un pò fastidio.. ora ci sono abituato.
A me gli unici bianchi che mi davano fastidio sono quelli del contakm, ormai mi sono abituato anche a quelli, quelli del volante a volte dimentico proprio di averli
Alla fine giusto i primi giorni fa "strano" diciamo perchè non si e abituati, come con un auto nuova
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti