Ciao ;-)
Vuoi un consiglio spassionato?
Sotto la punto gt avevo i kw var1...sotto la corsa c avevo il kit eibach bilstein b8....
I kw erano più duretti ma facevano pietá!!!! La corsa c 1.4 non di certo era paragonabile alla gt...e pure le stesse curve cn i bilstein eibach andavano meglio!!!
Ora la Nurb non la cito...ma le stesse curve le fa da sola....
Fra eibach bilstein ed ora solo kit bilstein....la Nurb è più rigida...
Un consiglio? Compra l'assetto della opc nurb...almeno sai che è collaudato proprio x la corsa opc...poi sviluppati in collaborazione cn lotus ;-)
[ Post made via Android ] -- 08/07/2013, 15:09 --
A farla breve...sulla tua vecchia corsa avevi un comportamento ora xcon l'opc ne avrai un altro...ora non voglio fare il pignolo c mancherebbe Ahahahah
Però se prendi l'assetto bilstein della nurb sai che è fatto bn e messo a punto...non so se mi spiego :-)
Una cosa è sicura...se vuoi divertirti un pò tu allora tienila così....io ormai le curve basta che sterzo...tra diff autobloccante, trazione rivista e assetto veramente spettacolare, fa tutto lei...il posterioreva meglio dell'anteriore...il gusto di essere tu a dire cosa fare nn lo hai più ..è lei che ti guida...troppo perfetta x divertirti...
Per il resto fidati che va benissimo la tua opc...coloro che la posseggono sono sempre soddisfatti quindi goditela da originale e non avrai problemi...
Per il sound...pazienza dai...si rimedia come ben dici Ahahahah :-)