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Eliminazioni paracolpi anteriori su D Face-lift 2011

Tagliarli???

Messaggioda Simo90 » 03/07/2013, 22:49

Ciao ragazzi! Siccome prossimamente ho intenzione di eliminare e lisciare i paracolpi posteriori, vorrei fare la stessa cosa anche all'anteriore, ma mi sorge un dubbio: come farlo? Dietro lo hanno fatto molti e non mi pare complesso ma davanti? Abbiamo due pezzi di plastica grezza. Se venissero eliminati rimarrebbe con due pezzi lisci mentre la calandra è fatta a griglia! Che opzioni ci potrebbe essere? :what:
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Messaggioda William » 04/07/2013, 8:12

davanti dovrebbero rifare tt la parte al lato targa fino al para rendendolo piano.

e secondo me costerebbe una sassata.
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Messaggioda maverix » 04/07/2013, 11:36

A parte il costo gia solo togliendoli dietro faresti un buon clean style. Lavorare direttamente sulla plastica non so come verrebbe e spianare troppo come dice william secondo me sarebbe una tamarrata... piuttosto se non sei convinto lasciala oem di carrozzeria e punta tutto su "contorno" assetto che gia hai e cerchi.. alla fine la tua auto è perfetta . B14 e interno opc, una volta aggiunti 4 signori cerchi cosa vuoi di più dalla vita?? Un tucano??? :D
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Messaggioda William » 04/07/2013, 11:49

maverix » 04/07/2013, 12:36 ha scritto:A parte il costo gia solo togliendoli dietro faresti un buon clean style. Lavorare direttamente sulla plastica non so come verrebbe e spianare troppo come dice william secondo me sarebbe una tamarrata... piuttosto se non sei convinto lasciala oem di carrozzeria e punta tutto su "contorno" assetto che gia hai e cerchi.. alla fine la tua auto è perfetta . B14 e interno opc, una volta aggiunti 4 signori cerchi cosa vuoi di più dalla vita?? Un tucano??? :D


figurati se andava bene quello che proponevo. :toto:

il mio para anteriore era tutto lavorato sulla plastica per rimuovere buco targa ecc. se lo sanno fare viene bene.
anche perchè davanti non so come faresti visto che la parte che dovresti lisciare è solo quella ai lati della taga e che è come divisa dal para.
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Messaggioda maverix » 04/07/2013, 12:23

Ma che centra tu non hai toccato la plastica.. quello era abs credo.. io intendo la plasticona nera che ha il muso della restyling..
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Messaggioda nismone » 07/07/2013, 21:40

Ecco come viene lisciando tutto l'anteriore

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Messaggioda cristian900 » 07/07/2013, 23:54

nismone ha scritto:Ecco come viene lisciando tutto l'anteriore

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orrenda.. no no meglio con paracolpi.. :)

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Messaggioda maverix » 08/07/2013, 5:44

Oddio.. orrenda perché ha verniciato tutto di bianco.. ma il lavoro è fatto bene..
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Messaggioda StEtEcH94 » 08/07/2013, 5:56

Beh a vederla cosi il lavoro sembra fatto bene, ma se dovessi fare una scelta la terrei cosi, non mi esalta molto come cosa

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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 08/07/2013, 7:36

maverix » 08/07/2013, 6:44 ha scritto:Oddio.. orrenda perché ha verniciato tutto di bianco.. ma il lavoro è fatto bene..


Concordo pienamente con Mav, tutta bianca così oltretutto sembra uno di quei para replica in vtr, quelli scadenti dove tutto, anche le griglie, é in vtr...

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Messaggioda maverix » 08/07/2013, 8:01

Esatto.. con le griglie nero lucido sarebbe perfetta
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Messaggioda nismone » 08/07/2013, 8:03

maverix » 08/07/2013, 9:01 ha scritto:Esatto.. con le griglie nero lucido sarebbe perfetta

Anche con i fendinebbia nero lucido sarebbe perfetta

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Messaggioda William » 08/07/2013, 8:05

io intendevo proprio cosi la zona targa
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Messaggioda maverix » 08/07/2013, 8:23

Però torniamo sempre al fatto che con il kit non ha senso secondo me un lavoro del genere
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Messaggioda William » 08/07/2013, 8:55

maverix » 08/07/2013, 9:23 ha scritto:Però torniamo sempre al fatto che con il kit non ha senso secondo me un lavoro del genere


certo che ha senso,

la macchina col kit è bella, se poi lisci anche il para meglio ancora.
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