Bè nn spenderesti mai 19mila euro x una corsa..Allora non ti comprerai mai una macchina nuova in vita tua xchè qualsiasi macchina media costa quel prezzo...se si vuole spendere di meno al nuovo vai sulla matiz li ovvio che spendi meno..Corsa come mito come punto sono macchine che costano tutte su x giu quella cifra...
Si va bè...Ma di che staimo parlando???Il fatto che non spenderai mai 19000 euro per una corsa non significa che non prenderò una macchina nuova in vita mia...Piuttosto aspetto,faccio le cose con calma e mi piglio una A3 aziendale o simili...tutto qui... Comunque non andare OT...Questa è la discussione sulla mia macchina....
Corsa-95cv-Sport- » 27/05/2011, 19:22 ha scritto:Non volevo offendere nessuno e neanche la tua corsa che hai acquistato..ho voluto solo dire una mia opinione tutto qui..riprendi pure ci mancherebbe.
Non mi hai ssolutamente offeso,ci mancherebbe altro,intendevo dire che a mio avviso 19000 euro per una corsa sono un pò troppi...tutto qui....
DOPO il kit xeno,le lampade cromo ho montato un kit 3 vie Rockford Punch in portiera e ho "wrappato" bocchette dell'aria e maniglie portiera con pellicola carbonio.... A breve foto...
non li cambio......non mi sembra il caso...Abbiamo appena cambiato l'auto della mia ragazza e non c'è troppo da fare i brillanti.... Vorrei provare a fare il cambio colore con il plastidip della foliatec...l'ho vissto dal vivo e il risultato è ottimo.... Comunque,fosse per me,canale rovesciato da 18....
Ultima modifica di AbRR il 15/07/2013, 10:51, modificato 1 volta in totale.