Ma questa suppongo è una tua teoria non ho mai sentito che i prezzi sono alti perchè cè piu consumo di carburante, 3 anni fa quando stava a 1.10 ora per arrivare a 1.80 che mi vuoi far capire che la gente con la crisi è diventata ricca e sta svuotando le colonnine per girare di piu o perchè allo stato servono i soldi e aumenta il carburante approfittando del fabbisogno quotidiano
Prima confrontavamo anche i soldi con i km tipo si diceva con 10 euro faccio tot km ora ci si deve basare sui litri visti gli aumenti e pochi litri erogati..è triste dirlo ma prima con 10 euro arrivavi a 180km avendo piu di 9 litri ora pultroppo con 10 euro stai appena sui 100-120km avendo solamente 6 litri a disposizione,
aumentando di 70 centesimi a litro il carburante è una batosta enorme per le famiglie e per i lavoratori ditte e altro,con 40 litri (senza contare la riserva) ogni pieno mi viene 25 euro in piu, ogni 10 euro ci fregano 3 litri e cosi la macchina a diesel non conviene piu come una volta se la dovrei comprare adesso me la faccio a benzina visti i costi quasi uguali e ho meno problemi di manutenzione e magari potrei optare per una opc