devrm » 22/07/2013, 21:50 ha scritto:Non so, non ho mai controllato il tappo cosa ha scritto perche so che e quello
Comunque si, dovrebbe essere quello
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Giulio GTI » 23/07/2013, 9:47 ha scritto:concordo potrebbe esserci qualche tubicino fessurato oppure una guarnizione che non tiene e l'impianto non riesce a tenere la depressione
devrm » 23/07/2013, 20:33 ha scritto:Se ti frena meno magari mentre sterzi a sinistra per esempio perchè magari si allenta il tubo incriminato o che non è detto che trovi chiazze d'olio per strada, dovresti far controllare, tanto sei in garanzia no?
Ufpack » 04/08/2013, 11:01 ha scritto:Ieri lo ha fatto anche la mia corsetta C 1.3
Arrivo ad una rotatoria, freno ed il pedale scende morbidissimo, senza nessun effetto frenante. Fortuna che andavo piano e sono riuscito a fermari agendo (dolcemente) sul freno a mano!
Ho perso un decennio di vita..
Poi non l'ha più fatto.
Dopo controllo il livello del liquido dei freni.
Devo smontare qualcosa per arrivare alla vaschetta?
Ufpack » 04/08/2013, 11:01 ha scritto:Ieri lo ha fatto anche la mia corsetta C 1.3
Arrivo ad una rotatoria, freno ed il pedale scende morbidissimo, senza nessun effetto frenante. Fortuna che andavo piano e sono riuscito a fermari agendo (dolcemente) sul freno a mano!
Ho perso un decennio di vita..
Poi non l'ha più fatto.
Dopo controllo il livello del liquido dei freni.
Devo smontare qualcosa per arrivare alla vaschetta?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti