nick991 » 23/07/2013, 15:53 ha scritto:Va bene intanto vedo di trovare il filtro...sostituisce quello che si trova dietro il faro destro giusto? Basta che lo metto li dentro? Poi in quanto a consumi come sta messa la tua?? Io riesco a fare sugli 11.5 km/l..e ho i cerchi in ferro da 15..
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Io da 16"...i consumi bè con un pieno misto ci faccio 600km e poco piu...con la centralina non solo vai a potenziare l'erogazione e la spinta (puoi anche potenziare la risposta del pedale, qui molti usano lo sprint booster per questo ma dalla centralina puoi settare tutto), ma vai anche a migliorare in consumi perchè facendo la centralina il motore usa la sua giusta potenza "corretta" e quindi guidata in maniera normale farai circa 90km in piu con il pieno. Io ne facevo 520km ora 600 o qualcosetta di piu. Se la scanni e la tiri soprattutto in citta bè ovviamente consuma ma neanche tanto. Poi tu hai il gpl, viaggi con il gpl, se ti vuoi togliere qualche soddisfazione vai di benzina. Ora non so come faranno a farti la mappa gpl-benzina. Dovresti chiedere, se vuoi ti do il contatto di dove l'ho fatta io. Lui ha mappato parecchie corsa 1.2. Si quello si chiama airbox, il filtro va li dentro. Io me lo sono fatto montare, sempre meglio mani esperti anche se non ci vuole nulla.