nitro1990ge » 14/08/2013, 15:35 ha scritto:ricontrolla
1500kg sara` il peso massimo o qualcosa di simile
per quanto riguarda l'accoppiata potenza/velocita sappi che la potenza non vuol dire tutto...
larghezza delle gomme e loro diametro
aerodinamicita`
forze di attrito
rapporti cambio
coppia
peso
sono tutti fattori da tenere in conto per confrontare le velocita` massime
piu potenza non vuol dire piu velocita`
se pesa 1500kg allora è tutto spiegato...
anche se non capisco come nel 2013 abbiano fatto un auto cosi pesante,se consideriamo ke la golf nuova pesa 110kg in meno della precedente,e ke tutte le case in genere tendono a diminuire i consumi e la nostra opel proprio non ha queste caratteristiche,anzi,siamo costretti a schiacciare per farla andare e di conseguenza consumare un botto di benzina o gpl che sia...
io cmq sto pensando di comprare filtro e centralina aggiuntiva...
-- 14/08/2013, 15:50 --
albe93 » 14/08/2013, 15:44 ha scritto::l0l: ok allora siccome sono una capra ..... ho letto peso massimo che può trasportare ed è 1550
....c'era scritto massa a vuoto 1055 come diceva lorenzo 1100 kg insomma , vi do il permesso di riempirmi di insulti ahahah
......perdonatemi
ecco...io amo la mia auto,ogni volta che la guardo mi rendo conto che è davvero bella eppure mi rode troppo il fatto che non abbia un minimo di sprint,cioè io se vado a benzina non mi trovo un auto scattante,mi sembra molto simile al gpl,cambia davvero poco,e quegli 85cv proprio non so dove siano
il mio blog sul Napoli
http://votinapoli.altervista.orgOpel Corsa 1.2 GPL-Tech Edition 2013...
1a modifica - led nella plafoniera
2a modifica - coprivalvole california dices
3a modifica - iniziali sotto la scritta CORSA