ReFuS4L » 13/02/2011, 12:11 ha scritto:filippo_989 » 12/02/2011, 14:09 ha scritto:guarda io fino ad ora ho fatto solo il primo tagliando alla Opel Barbuscia di Pescara visto che la macchina ha fatto un anno a novembre quindi x mantenere la garanzia sono andato da loro...alla fine il prezzo è nella media, 264 euro comprese le pasticche davanti (80€+iva)....rimane il fatto però che 160 euro x cambio olio e filtri è esagerato, con la metà te la cavi benissimo facendo tutto da solo....
Si, in effetti il prezzo è in linea con Bologna.
Io mi sto orientando per Bosh Car Service ultimamente, leggevo qui sul forum che spendi circa la metà ed eventuali sostituzioni vengono fatte con pezzi Opel originali.
Più che altro è che io sono arrivato quasi ai 60.000km e ci sarebbero più cose da controllare.
Una domanda un po' OT, che centralina hai aggiunto alla tua EcoFLEX? Ne guadagni in sprint sui bassi?
guarda la bosch car service mi sembra abbastanza sicura come officina quindi non dovresti avere problemi...per risponderti all'OT io monto una centralina "artigianale" diciamo, non è di nessuna marca conosciuta...dove lavoro c'è un collega che le produce e le fornisce anche ad alcune officine...ti dirò si sente abbastanza la differenza, anche se la turbina attacca agli stessi giri della centralina originale...però prima x fare dei sorpassi o delle salite mi toccava scalare marcia, invece adesso va che è una bellezza, come attacca la turbina si sente molto di più la spinta...e sto pensando anche di aggiungere qualche altro cavallino, 5 in più senza esagerare ....