Azz quante domande, allora
Non è l'edition e non so manco che versione sia perchè non è la sport, non è la cosmo, ma non è nemmeno la enjoy perchè ha su sia i cerchi da 16, i vetri oscurati e i vetri elettrici automatici davanti, gli specchietti regolabili elettricamente e i fendinebbia, ma è una D 1.2 gpl con impianto Landi, presa a gennaio di quest'anno. Niente summer pack.
No, non l'avevo provata ma meglio della merdosa chevrolet che avevo prima, veramente una lavatrice, di sicuro non si poteva fare peggio
Colore bianco, qualcosa di eccezionale su questa macchina.
Uso direi tutti gli usi, ho fatto 8000km da quando l'ho presa ormai, 0 problemi per ora. Io faccio circa 350km con i 34 litri della bombola quindi di media si fanno i 10km/l a gpl ma dipende molto da come guidi ovviamente, e io spesso ci vado molto leggero. A benzina ovviamente sono molti di più ma non ti so dire, vado solo a gpl ovviamente, ogni tanto qualche scannata leggera a benzina per lubrificare il motore come si deve.
La commutazione è automatica, c'è un pulsantino sulla plancia che lampeggia quando la macchina sta aspettando di scaldarsi per passare a gpl ed è fisso quando va a gpl (quando commuta lo senti, fa il solito "tac" dalla bombola dietro, occhio che questa ha un modo particolare di commutare, finchè non sente il motore alzarsi almeno a 1000/1100 giri non commuta neanche se è calda, non so perchè, comunque basta che parti o premi leggermente l'acceleratore e se è pronta scatta subito), puoi anche accenderlo e spegnerlo tu ovviamente. La commutazione in genere è molto rapida a parte in inverno, d'estate parte subito, roba di 20 secondi, d'inverno ci mette un paio di minuti ma è roba eccezionale rispetto alla chevrolet che avevo (anch'essa a gpl), quella in inverno facevo prima a o morire prima che andasse a gpl, roba di quarti d'ora anche
Spero di esserti stato di aiuto