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Assetto Lowtec a ghiera

Messaggioda maverix » 26/04/2013, 8:43

darkgrey ha scritto:Finalmente mi è arrivato il nuovo assetto lowtec hilow 9.2 a ghiera.. non so se montarlo su corsa 1.3 elective o aspettare un annetto sulla nuova golf 7 consigli?



Io ci rinuncio a darti consigli... Adesso vorresti pure mettere un assetto specifico per corsa d su una golf7???? Non ti viene da pensare che non sia compatibile??? Hai comprato di fretta e furia questo e ora cambi pure macchina?
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Messaggioda darkgrey » 26/04/2013, 8:50

Sono stato avventato mav diciamo che per la golf 7 cmq dovrei aspettare un annetto almeno fin quindo arrivo sugli 80000 chilometir o sto sui 30000. Beh allora mi tolgo lo sfizio monto il ghiera lowtec ora sulla corsa stendo un po la macchina e poi prossimo anno si vedrà
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Messaggioda Simo90 » 26/04/2013, 10:52

darkgrey » 26/04/2013, 9:41 ha scritto:Finalmente mi è arrivato il nuovo assetto lowtec hilow 9.2 a ghiera.. non so se montarlo su corsa 1.3 elective o aspettare un annetto sulla nuova golf 7 consigli?


Ovviamente non sono gli stessi... Per la golf ci va un modello apposta

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Messaggioda darkgrey » 26/04/2013, 11:35

Simo ok ora monterò il lowtec sulla mia corsa..tanto per un annetto almeno la tengo bassa e non piu suv come è adesso
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Messaggioda maverix » 26/04/2013, 11:39

Si abbiamo capito che è un suv!!! :D
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Messaggioda darkgrey » 27/04/2013, 10:37

Oggi sono stato in officina car wrapping per informazioni montaggio ghiera lowtec hilow 9.2.. ma c'è regolazione solo all'anteriore che voi sappiate?
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Messaggioda carly57 » 27/04/2013, 10:55

Non è che puoi montare un assetto su tutte le macchine...se è per la corsa mettilo su quella...

-- 27/04/2013, 11:55 --

Non è che puoi montare un assetto su tutte le macchine...se è per la corsa mettilo su quella...
Ultima modifica di carly57 il 27/04/2013, 10:55, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda darkgrey » 27/04/2013, 10:57

Si carly lo monterò sulla mia corsa d.. è specifico per questa tipologia di auto.. ma è regolabile solo all'anteriore come oggi mi hanno detto?
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Messaggioda maverix » 27/04/2013, 12:53

Un assetto a ghiera regolabile solo all' anteriore????? Vuoi un consiglio... Cambia officina..........
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Messaggioda darkgrey » 27/04/2013, 12:56

E' un assettista valido che comunque fa macchine racing.. solo che non abbiamo letto ancora le istruzione della scatola con il kit lowtec hilow
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Messaggioda darkgrey » 09/05/2013, 16:51

Oggi finalmente ho portato l'auto dall'assettista per sbattere a terra la mia corsa con il lowtec . A detta sua, è un assetto fatto veramente bene specie per quel prezzo, anche se non lo conosceva.. cmq domani tardo pomeriggio la ritiro e vi posterò le foto
Poi sempre da lui andrò a rimappare la centralina fino a 95 cv... che in realtà è come se fossero molti di piu.....
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Messaggioda darkgrey » 26/08/2013, 14:38

allora ho montato questo assetto lowtec a ghiera.. e specie i primi tempi macchina incollata a terra etc.. tenuta ok.. ora ho fatto un viaggio in basilicata.. una settimana.. strade curve etc.. sento la macchina che mi ha perso tenuta un po ..su una curva ho dovuto frenare lo sterzo nn rispondeva piu!!!Andavo quasi a sbattere su un guard rail paura...
da che puo dipendere? Calcola da quantdo ho messo assetto saranno tre mesi e passa nn ho fatto convergenza ne campanatura..
sono arrivato a 42.000 e non ho ancora fatto il primo tagliando da opel consigliato ai 30.00 km o 1 anno!!
Pareri ragazzi.. per favoreeeee
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Messaggioda maverix » 27/08/2013, 11:05

E che aspetti il treno???? Lasciando perdere il tagliando che sei gia fuori di 12.000km.. manco l olio hai mai cambiato? ????

E comunque la convergenza va fatta dopo circa 300km dal montaggio dell assetto.. quella potrebbe essere una causa..

La seconda è che essendoti abituato a guidare un auto assettata è piu facile non capire il limite di quando l auto sta per lasciarti
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Messaggioda darkgrey » 01/09/2013, 0:18

Sento lo sterzo troppo leggero come se la macchina slittasse.. in dritto non tiene benissimo come all'inizio
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Messaggioda StEtEcH94 » 01/09/2013, 10:26

Se senti lo sterzo molto morbido 2 sono le cose, ho hai buttato dell'olio sulle gomme :-) o come ha detto maverix ti sei abituato a guidare un auto assettata e non capisci piu qual'e il limite di tenuta specie in curva, mi raccomando ragazzi l'assetto non perdona! Avevo montato un assetto bilisten sulla fiesta (la mattina) e la sera ho disintegrato la macchina proprio per questo motivo! Quindi se noti che l'auto non ti da piu tanta sicurezza, portala a fargli fare convergenza, equilibratura (magari è saltato qualche piombino) e correzzione della campanatura. E poi per l'amor di dio fagli subito un tagliando, perlomeno l'olio motore e il filtro dell'aria

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