La fusibiliera nel baule, la hanno solo quelle con il tetto apribile.
INSP2, NON è un fusibile bruciato. Indica che hai una lampadina bruciata.
Discussione Generale
RoBBBi » 03/09/2013, 10:30 ha scritto:La fusibiliera nel baule, la hanno solo quelle con il tetto apribile.
INSP2, NON è un fusibile bruciato. Indica che hai una lampadina bruciata.
scottex86 » 21/09/2013, 14:43 ha scritto:corsa datata febbraio 2010 ecoflex 95cv 1.3
all'accensione del quadro mi esce insp 0..
le altre volte gia ho resettato il tutto..
se non ricordo male non la scritta INSP VUOL DIRE MANUTENZIONE VERO??
andava azzerata al tagliando vero?
Corsa-95cv-Sport- » 18/09/2011, 9:42 ha scritto:Da due giorni che quando accendo il quadro alla macchina mi si accende questa spia che ho postato in foto..
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/DSC00679.JPG ]
Controllo i fari e c'era una lampadina fulminata e quindi pensavo che fosse per quello...la cambio e lo fa ancora...allora era casualità..
Leggendo il libretto a pagina 192 però dice che questa spia non è contaminazione di olio motore nel gasolio come da titolo ma che si tratta della spia del tagliando..!!!infatti pensandoci la mia macchina fra 1 settimana e mezza fa 1 anno e quindi questa spia ti avverte che devi fare il tagliando del raggiungimento della scadenza di 1 anno visto che non ci sono arrivato con i km prima di 1 anno...
Poi leggendo dice anche "" Rivolgersi ad un'officina per eseguire il successivo intervento di manutenzione entro una settimana o 500 km (a seconda del termine che viene raggiunto prima) ""
emaco » 12/01/2014, 13:39 ha scritto:Non credo di aver mai interrotto rigenerazioni. Faccio molta attenzione quando spengo l'auto e controllo il consumo istantaneo. La spia delle candelette (rigenerazioni forzate) non è mai comparsa in due anni. Faccio il 50% di extraurbano al giorno. Com'è possibile che dopo 8 mila km l'olio è già inquinato?
Può essere che l'olio è inquinato per altri motivi e non per le rigenerazioni interrotte?
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti