grazie...
cosa intendi per ferri???
cmq cercherò su internet per le invernali e cercherò anche i cerchi in lega e li monterò.
per i vetri oscurati vedrò...mihanno detto che esistono delle pellicole apposite da far applicare....
nuova opel corsa edition gpl
debbina » 03/09/2013, 12:42 ha scritto:cosa intendi per ferri???
debbina » 05/09/2013, 20:31 ha scritto:ciao a tutti.
ieri finito primo pieno gpl.....tot. km. 360...
ma al 250 km l'indicatore gpl mi dava già la riserva.
come mai?
è successo a qualcuno??
debbina » 29/08/2013, 23:12 ha scritto:ciao a tutti.
oggi ho ritirato l'auto....
l'inizio non è stato dei migliori poichè appena ritirata dopo 3 km. e dopo aver fatto il pieno gpl + € 20 di benzina non si commutava in gpl e si accendeva la spia guasto al motore.
riportata subito in officina, si erano dimenticati di attaccare il cavo del gpl....non era attaccato!
ma dico io: ste auto le provano prima di consegnarle??
non credo proprio visto che il meccanico ha ammesso candidamente che con tutti i collaudi, il gpl può scappare....
cmq riattaccato il tutto e dopo aver scomodato tutti i santi in paradiso, passato il panico, devo dire che l'impressione è stata ottima!
la ripresa c'è, il volante sembra scivoli quanto è slegato (rispetto al mio catorcio di clio del 2000),nessun rumore, max confort nella seduta, visibilità ottima ma devo dire che nel parabrezza il riflesso del cruscotto un pò si nota. non dà eccessivamente fastidio, ma c'è.
come optional ho fatto inserire la presa usb + bluetooth e con mia grande sorpresa non ho il comande al volante del bluetooh e l'usb è montato all'interno del portaoggetti!
ma secondo voi è giusto così? non dovevo avere vicino ai comandi del volante dell'autoradio anche quello del blut.?mi hanno montanto un parrot MK9100.
ma non doveva essere integrato?qualcuno di voi ce l'ha così?
il display parrot è agganciato sotto l'entrata del cd ma mi sembra così instabile e poco carino esteticamente.
sul sito opel cè scritto: bluetotth con Graphic Info Display € 250. cos'è sto graphic display? io non vedo nulla se non quell'aggeggino troppo facilmente staccabile.devo tornare ad inc..zz.rmi di nuovo? mi hanno preso in giro? ovviamente il venditore si è ben guardato dal dirmi che del comando al volante nulla...
debbina » 07/09/2013, 22:55 ha scritto:allora:
gucci presenti, aria da mafiosa pure...mi mancano solo i fari....
dici che 130 sono troppi???
era solo per provare...cmq al ritorno dal lavoro prendo sempre la tangenziale,ma andrò ai 100...non amo correre col bimbo in auto! anzi mai....
per l'indicatore gpl? se lo faccio resettare poi torna tutto come prima? cioè, darà sempre problemi??
si sono molto soddisfatta della mia corsa!!!
quando dico che l'ho pagata solo € 11300 tutti con gli occhi
hi hi hi
alla faccia della fista e della fiat hi hi hiiiiiiiiiiiiiiiii
debbina » 07/09/2013, 22:55 ha scritto:allora:
gucci presenti, aria da mafiosa pure...mi mancano solo i fari....
dici che 130 sono troppi???
era solo per provare...cmq al ritorno dal lavoro prendo sempre la tangenziale,ma andrò ai 100...non amo correre col bimbo in auto! anzi mai....
per l'indicatore gpl? se lo faccio resettare poi torna tutto come prima? cioè, darà sempre problemi??
si sono molto soddisfatta della mia corsa!!!
quando dico che l'ho pagata solo € 11300 tutti con gli occhi
hi hi hi
alla faccia della fista e della fiat hi hi hiiiiiiiiiiiiiiiii
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti