Il mio mecca mi ha da poco sostituito l'idroguida e da allora non faccio altro che notare l'accensione della spia gialla con la chiave inglese (avaria impianto elettrico)
la spia si accende dopo un pò dalla messa in moto della macchina ed in particolare non appena mi fermo nel traffico..in pratica non si accende durante la marcia ma non appena mi fermo..quasi a non volermi allarmare durante la marcia..infatti ho percorso in autostrada quasi 120km senza che si accendesse mai.non appena mi son fermato al casello mi si e' accesa...lo stesso vale anche in città se percorro 2 o 3 km..non appena mi fermo si accende la spia? il mio elettrauto ha fatto la diagnosi e gli dà come errore il CODICE B1000 ed un'altro di cui non ricordo il codice...dice che è legato al pedale della frizione, o meglio ad un interruttore collocato sotto al pedale della frizione che basterebbe cambiare per risolvere il problema...io in realtà ho cominciato ad osservare l'accensione della spia il giorno dopo che mi ha consegnato la macchina con il nuovo idroguida..Voi che dite mi sta raggirando o dice la verita?