ragazzi, getto la spugna.. sul MY2012 non riesco a trovare le voci e a collegarmi in varie "voci" dell'opcom in quanto non riconosce il MY
basta.. andrò in opel..
SergioXC » 04/06/2013, 17:28 ha scritto:mika85 » 04/06/2013, 16:19 ha scritto:ma quel connettore che si vede, quasi trasparente con i due fili che escono dalla levetta cosa sono?
sull'astra quando l'ho montato, sempre con leva originale, aveva solo quel "connettore" nero al fondo della leva
quelli sono i comandi del cruise... in pratica tra la levetta senza cruise e quella con il cruise cambia solo quello dato che tutti gli imput della leva delle frecce sono installati sotto il guscio del volante!
per montarlo togli la leva vecchia, metti quella nuova e inserisci quel connettore sotto la sede della leva dove trovi una presa quadrata per il connettore!!! è facile, ci ho messo 10 minuti compresi smontaggio e rimontaggio
aurelio68 » 10/09/2013, 21:25 ha scritto:pensa che ladri la mia corsettina è identica alla tua solo bianca con allestimento elective qui a roma mi hanno detto che per montarlo bisognava passare il famoso cablaggio e bla bla morale volevano 250 juri . domani compro il comando e poi lo faccio attivare in officina
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti