Corsa-95cv-Sport- » 09/09/2013, 10:38 ha scritto:Senza tergi posteriore da l'impressione di un'auto senza accessori come se vi ricordate quando c'erano quelle auto tipo "panda" che uscivano senza tergi posteriore perchè magari era un modello "base" ecco secondo me la impoverisce senza tergi posteriore
Corsa-95cv-Sport- » 08/09/2013, 12:40 ha scritto:We ciao sei per caso di Latina o Provincia? perchè dove ti sei fermato per fare le foto ho riconosciuto la zona autoline che li vicino ci andavano a scuola degli amici..scriviamoci un messaggio privato cosi magari ci si vede di persona essendo non lontani..
Comunque belle le foto una bella corsetta...
robox88 » 08/09/2013, 20:22 ha scritto:si la touch & connect
italians86 » 09/09/2013, 10:47 ha scritto:Molto carina
Corsa-95cv-Sport- » 09/09/2013, 10:38 ha scritto:Senza tergi posteriore da l'impressione di un'auto senza accessori come se vi ricordate quando c'erano quelle auto tipo "panda" che uscivano senza tergi posteriore perchè magari era un modello "base" ecco secondo me la impoverisce senza tergi posteriore
robox88 » 10/09/2013, 13:49 ha scritto:Ottimo prezzo, ma posso chiederti come mai ti hanno fatto questo prezzo? hai per caso preso l'auto da loro e perciò ti hanno fatto quello sconto? oppure hai conoscenze? e la presa usb dove te l'hanno posizionata?
robox88 » 11/09/2013, 1:52 ha scritto:In effetti ci sta molto bene, io tra le tante cose stavo pensando di cambiare il cd30mp3, ed eventualmente sarei indeciso tra il touch & connect e il pioneer 5500 o 8500, il primo sul mercatino del forum si trova a 450, il secondo su ebay nuovo a 350 il terzo a 450€ più da aggiungere eventuali interfacce per comandi al volante adattatori e cornice..
Avrei preferito senza dubbio il touch & connect se solo avesse avuto lo schermo un Po più grande e qualche funzionalità in più.. Tu come ti trovi? Sei contento Dell acquisto o dopo che lo hai usato avresti preferito un aftermarket?
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
MattPierg » 22/09/2013, 13:10 ha scritto:Complimenti per la tua Corsa, bella già di suo, ma personalizzata con gusto!
Piccolo appunto: toglierei la scritta posteriore.
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti