nick991 » 22/07/2013, 21:21 ha scritto:LLLorenzo » 22/07/2013, 21:09 ha scritto:nick991 » 22/07/2013, 20:39 ha scritto:qualcuno l'ha comprata??
http://www.centraline-aggiuntive.it/centraline-aggiuntive-opel-corsa-benzina/centraline-aggiuntive-opel-corsa-db-box.html
io vorrei prenderla xò non so...
beh,niente male,considerando anche l'offerta...mmmm....ora un pensierino ce lo faccio,un pò di brio in più non sarebbe niente male!!!
l'unica cosa è per dire se io la monto poi ci metto il filtro bmc,va riprogrammata immagino...è una cosa facile da fare??non è che sia un esperto di queste cose...
tra l'altro leggendo le prestazioni,si passerebbe a 97 cv e circa 130nm di coppia...non sarebbe proprio da scartare questa cosa,se veramente rende come dice il sito...si avrebbe quel brio che manca a questa bella auto che abbiamo
eh infatti anche io ci sto facendo un pensierino! ma chissà se è vero quello che dice! a me tutto originale "camminicchia" in autostrada va benissimo..ma quando prendo qualche salita...beh..diciamo che le lumache mi sgommano affianco
davvero eh,a gpl in salita è qualcosa di imbarazzante, in alcune salite son dovuto andare in prima