quoto MATTEO WRC..!!
ho usato una sola volta i prodotti spray.. lasciate perdere!! mi è rimasto l'anone, ho dovuto fregare come unm atto per levarlo...!!
stefanorunner » 11/04/2011, 3:35 ha scritto:non ho la vaporella
QUALCUNO MI DEVE DIRE COME SI USA IL VETRIL FA VERAMENTE SCHIFO HO COMPRATO QUELLO BLU MA FA VOMITARE LASCIA TUTTI GLI ALONI HO FATTO UNA FATICA BESTIA MA NON E SERVITO A UN CAVOLO.. NON CONSIGLIATELO FA VERAMENTE SCHIFO GIA AVEVO PROVATO UN VETRIL MA PURE QUESTO BLU FA SCHF IDEM.. MOLTO MEGLIO VEDO CHIARO USATE QUELLO!!!
Stiv » 29/01/2011, 19:33 ha scritto:Io all'esterno uso semplicemente l'autolavaggio poiché la lancia ad alta pressione non mi fa' rischiare di trasportar polvere sotto il panno che potrebbe, come dice nitro1990ge, rigare. Per gli interni utilizzo semplicemente uno spray per tutte le superfici mentre per i vetri utilizzo il vetril (solitamente per i vetri di casa). Sempre panni lavati o nuovi, anche normalissimi stracci di recupero. Il panno in pelle di daino non riesco ad utilizzarlo poiché appena inumidito diventa appiccicoso. I risultati sono comunque ottimi.
Per una pulizia profonda, una volta ogni 6 mesi (inizio inverno ed inizio estate) uso la vaporella. Vetri, cruscotto, cielo e poi i sedili. Da non dimenticare il cielo dell'auto che, ad insaputa di molti, è fonte di allergie (ne so qualcosa a riguardo).
Torna a Manutenzione e tagliandi fai da te
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti