Il bracciolo originale Opel che io sappia non ha bisogno di buchi per essere inserito e comunque non mi risulta essere tanto diverso da quello della vectra che ho avuto.. È più piatto e largo quello della vectra grazie allo spazio in più ma come forma sono simili..comunque se sei convinto ti dico di controllare bene le misure sia come larghezza del tunnel sia come lunghezza perché la vectra montava i tasti dei finestrini affianco al cambio e poi il tunnel andava a finire in linea con la plancia che è più larga di quella della corsa e controlla anche la lunghezza perché adattare i supporti al limite si adattano, ma un tunnel che arriva sul divanetto posteriore non è proprio comodo..
per liverpaol: ce ne sono di svariati tipi, in tessuto, imbottiti, in plastica, con portaoggetti, scorrevoli etc costano dai 60€ in su se non sbaglio e si agganciano tutti nel supporto originale..con 100€ ne prendi anche uno bello regolabile come vuoi e con portaoggetti mentre quello della Opel costa sui 70 ma non te lo so dire con certezza
[ Post made via Windows Smartphone ]