Guide, curiosità, info sull'acquisto di una Opel Corsa
pedro » giovedì 26 settembre 2013, 13:55 ha scritto:ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Ho acquistato ieri una corsa GPL e leggendo in giro sulla rete ho letto di un concessionario che ha venduto per gpl una auto a benzina ed ha installato lui il GPL. Insomma, sono un po' paranoico, e me ne dispiaccio, ma siccome di motori non capisco proprio molto...come faccio aprendo il cofano a capire se il motore è un gpl uscito originale dalla fabbrica o è un upgrade, che credo poco lecito dopotutto, montati dai concessionario? Magari una foto di un motore della corsa gpl originale mi aiuterebbe quando andrò a ritirarla
Scusate la domanda banale, ma di questi tempi...
ringrazio
V.U.L.K.A.N » 25/09/2013, 15:42 ha scritto:Questione dovuta al fatto che i km notturni son considerati più pericolosi.
V.U.L.K.A.N » 25/09/2013, 15:42 ha scritto:Questione dovuta al fatto che i km notturni son considerati più pericolosi.
pedro » giovedì 26 settembre 2013, 17:31 ha scritto:si si, certo che si. Il fatto, scemo io forse, è che di tutta questa storia me ne sto accorgendo oggi altrimenti ieri avrei ben puntualizzato. Forse mi sto fasciando la testa prima del tempo ma visto che per ora ho dato solo l'acconto e non ancora pagato tutto prima di staccare l'assegno.....
Ringrazio tutti, scusate se ancora non ho l'auto nuova e sto già stressando
Maligno » 26/09/2013, 18:48 ha scritto:pedro » giovedì 26 settembre 2013, 17:31 ha scritto:si si, certo che si. Il fatto, scemo io forse, è che di tutta questa storia me ne sto accorgendo oggi altrimenti ieri avrei ben puntualizzato. Forse mi sto fasciando la testa prima del tempo ma visto che per ora ho dato solo l'acconto e non ancora pagato tutto prima di staccare l'assegno.....
Ringrazio tutti, scusate se ancora non ho l'auto nuova e sto già stressando
Eheh tranquillo siamo qui, facci sapere come va a finire ;-)
[ Post made via Android ]
Torna a Consigli per gli acquisti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite