L'ho ritirata ieri. Devo dire che mi piace un sacco, una bella macchinina dopotutto. E' una 1.2 GPL edition con GTC pack 2 e radio cd 40 usb. Non credo che al contrario di molti farò tuning estetici, non ne sono capace dopotutto
L'unica cosa ho fatto montare subito i bulloni antifurto, irmscher, perchè ultimamente sento di gente che ritrova le macchine sui mattoni, molti manco ritrovano le macchine... Ho la fortuna di avere il box in città per la notte. Con calma monterò un piccolo tracciatore GPS che avevo in casa, nulla di che, so che può essere neutralizzato ma meglio di nulla.
Insomma, per ora sono felicissimo, è comoda e abbastanza spaziosa, non ci contavo troppo sulla spaziosità devo essere sincero; dopotutto è una citycar (ed è per questo che l'ho scelta). GPL perchè spesso faccio percorsi misti autostradali e un risparmio sui consumi mi allettava; giusto le foto sono state fatte all'ora di pranzo all'autogrill
Buona la radio-CD, ho messo una penna USB con i brani che ascolto spesso praticamente fissa. Con le casse di serie mi pare che vada sufficientemente bene per me.
Insomma...