si puo?
black corsa 91 » 04/10/2013, 13:51 ha scritto:Basta prendere il + dalla batteria e il - o batteria o telaio...lo colleghi a un connettore femmina e attacchi la radio
RoBBBi » 04/10/2013, 14:16 ha scritto:black corsa 91 » 04/10/2013, 13:51 ha scritto:Basta prendere il + dalla batteria e il - o batteria o telaio...lo colleghi a un connettore femmina e attacchi la radio
Credo gli possa interessare collegare anche le casse...
Se proprio non vuoi saldare, puoi usare dei RUBACORRENTE, dei FASTON oppure dei GIUNTACAVI.
Naturalmente potresti pure spellare e attorcigliare i cavi, poi isolarli con il nastro, ma non è il modo migliore.
Requisito fondamentale per tutto ciò è che devi aver lasciato abbastanza cavo lato spinotto che hai tagliato.
vrt1 » 04/10/2013, 14:32 ha scritto:RoBBBi » 04/10/2013, 14:16 ha scritto:black corsa 91 » 04/10/2013, 13:51 ha scritto:Basta prendere il + dalla batteria e il - o batteria o telaio...lo colleghi a un connettore femmina e attacchi la radio
Credo gli possa interessare collegare anche le casse...
Se proprio non vuoi saldare, puoi usare dei RUBACORRENTE, dei FASTON oppure dei GIUNTACAVI.
Naturalmente potresti pure spellare e attorcigliare i cavi, poi isolarli con il nastro, ma non è il modo migliore.
Requisito fondamentale per tutto ciò è che devi aver lasciato abbastanza cavo lato spinotto che hai tagliato.
io credo che ruba corrente, mammut ecc. sono da evitare perchè si ossidano più facilmente però il lavoro viene più puito
Torna a Installazione e problemi - Realizzazioni artigianali - Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti