Ciao, la mia Corsa D del 2008 monta una batteria di quelle tradizionali con gli elementi e l'acqua; siccome ho controllato il livello dell'acqua nei i primi tre fori togliendo le viti di plastica con una moneta, mi sono accorto che si vedevano gli elementi e li ho rabboccati. però ci sono altri tre fori che non riesco a raggiungere senza smontare qualcosa perchè c'è una scatola sopra (uno è alla lettera A della foto allegata ma almeno un'altro, o forse due, sono sotto la scatola).
L'ho aperta per vedere, e pensavo di togliere la vite B in modo da rimuovere tutta la asola metallica piegata, ma mi sono accorto che quella asola conduce corrente fino ai capicorda C che alimentano non so cosa perchè non vedo dove vanno, mi sembra nell'abitacolo ma non sono sicuro.
La mia domanda è: siccome dovrei accedere ai fori della batteria coperti dalla scatola per rabboccare, posso togliere la vite B e rimuovere tutto senza paura che il fatto di togliere la continuità elettrica a qualcosa crei inconvenienti tipo mi si azzera il bc o impostazioni varie o crei addirittura danni?