Ma, ad esempio, se cercassimo di rimanere In Topic? E se ognuno facesse ciò che più gli aggrada, rispettando il Regoalmeto e magari le regole fondamentali per una corretta convivenza?
Mi spiace inoltre informarti che, all'interno di un Club come il nostro, è innanzitutto gradita la comunicazione e la condivisione. Se vogliamo, aggiungiamo che siamo anche un gruppo di AMICI (non soli scambiatori di informazioni in privato, come evidentemente ci ritieni tu) e da qui ne derivano eventuali toni scherzosi.
1) Basterebbe che i Mod smettessero di flammare e di essere territorialisti si potrebbe ritornare in topic, e rendere la discussione importante.
2) L`iscrizione ad un forum non implica il dover per forza divulgare
tutte le proprie conoscenze.
Il fatto che io sia capace di rimappare un auto, o di fare modifiche a basto costo, non significa che ad ogni forum che mi iscrivo debba mettere a disposizione di tutti le mie conoscenze.
3)Il fatto che siate un gruppo di amici non lo metto indubbio visto che fate cerchio anche quando non sarebbe il caso.
4) A tutti quelli a cui ho passato le informazioni non ho imposto di non divulgarle, ma di testare sul campo e riportare le loro impressioni e/o modifiche effettuate.
5) Preferisco discutere in pm con l`interessato per capire il grado di conoscenza e manualita`e consigliare le modifiche opportune senza compromettere il corretto funzionamento dell`auto.
Qualora postassi genericamente per tutti, una modifica che attenui il segnale di ritorno alla ecu con uno schema del genere, non tutti capirebbero o sarebbero in grado di riprodurre il dispositivo
Detto questo, sono stanco di rispondere agli attacchi gratuiti, se ritenete opportuno cancellate i miei interventi, chiudete la discussione fate quello che vi pare io non ho piu`niente da aggiungere.
Buona giornata.