Nuove Fotoooo
cristian900 » 22/10/2013, 20:13 ha scritto:si vai dal carrozziere.. le toglie in un secondo..sono incollate..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
vers900 » 22/10/2013, 20:17 ha scritto:Nooo non le togliere sono la cosa piu bella...le cromatire cioe le scritte...comunque per le barre non so se le fanno per la 3 porte su ebay non le ho mai viste o non ci ho mai fatto caso non interessandomi...senno puoi sentire il rivenditore...comunque per cris...ma quanto puo costare questa rimappatura fatta bene...lo so che dipende da chi vai..ma piu o meno?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
cristian900 » 23/10/2013, 0:00 ha scritto:le scritte fai bene a toglierle perché fanno schifo.. e stata la prima cosa che feci.. per il tergicristallo cristallo posteriore anche dal carrozziere.. però poi devi mettere il tappo in vetro... per la rimappatura 400 non sono male se conti la rimozione del fap.. per il termine va bene un qualsiasi ovale.. io lo tagliato e saldato per farlo venire dritto e farlo sembrare come l'originale bcolor...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
maverix » 23/10/2013, 7:55 ha scritto:Non è necessario andare dal carrozziere per smontare il tergilunotto.. poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Inviato dal mio GT-I9505
vers900 ha scritto:Io sapevo anche tappare il buco con un tappo di sughero
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti