Ho deciso di acquistare un modulo aggiuntivo (l'ho comprato pochi minuti fa), so che molti di voi non sono d'accordo e puntano su una mappa ( ma c'è anche da dire che anche essa non è super sicura ), ma purtroppo non avevo tutti quei soldi per farla, poi la mia auto la usa anche mia mamma e con il modulo è molto più semplice per me disattivarlo. Ho comprato questo :
http://www.ebay.it/itm/190901298361?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 ,ho letto diverse recensioni, molte erano positive e poche negative... ho un mio amico che lo ha montato da 4 mesi su una fiat 500 ( stesso motore della mia corsa ), e secondo lui e anche secondo me ( visto che ho provato l'auto ) diverse migliorie... non enormi, ma un minimo di differenza si sente... ora, non sono qui per decidere se è meglio il modulo o la mappa.. sono qui perchè quando lo monterò, vi vorrò far sapere cosa accade, tutto qui... senza commenti tipo " hai buttato soldi " o cose del genere... ho scritto solo per poter, passo dopo passo, vedere come va quel modulo...