Buonasera a tutti
ho cercato nel forum per una risposta precisa ma non ho trovato niente al riguardo se non cose molto vaghe...ho comprato un controllo dei comandi clima elettronico originale opel, poichè la concessionaria vicino casa mi ha detto che è possibile sostituire un controllo clima manuale con quello automatico sulla mia corsa....vorrei però capire se posso farlo da solo senza andare in concessionaria....ho cambiato tutta l'illuminazione nella mia macchina e ho voluto comprare i comandi del clima per poter cambiare l'illuminazione anche al clima...so che è possibile farlo anche con il clima manuale ma non veniva un lavoro preciso e pulito ma un accrocchio....siccome ho sostituito tutta l'altra illuminazione interna in modo pulito e professionale, illuminando anche le tasche degli sportelli con le officine che mi chiedevano se fosse uscita così di serie, i comandi del clima sono l'ultima cosa che mi manca e chiedo se qualcuno sa darmi consigli precisi o sa indicarmi qualcuno che ha già fatto o che sa fare questo tipo di lavori perchè vorrei imparare....mi manca solo questo, poi, sempre con la benedizione dei mod, avrei voluto fare un tutorial generale per gli utenti del forum riguardo alla mia esperienza sulla mia corsa.
Buona giornata a tutti
p.s. non ho visione dei tutorial online perchè non ho il numero sufficiente di post quindi se per caso questo fa parte dei tutorial io non lo posso vedere