inizio questo post con un calorosissimo ringraziamento a quella macchina che mi portato in giro per 12 anni regalandomi tante soddisfazioni
poi però arriva il momento in cui c'è bisogno di cambiare
gia da gennaio di quest'anno mi frullava per la testa l'idea di prendere un'auto nuova
l'astra è un bella macchina.. vado a vederla.. allestimento cosmo, 14tb 140cv, qualche optional.. 24mila e rotti €.. stica
vabbè stanto è l'inizio dell'anno.. comunque sia giro anche per altri concessionari giusto per farmi un'idea generale
mi imbatto in allestimenti scarni, motori poco soddisfacenti, linee non proprio di mio gusto e venditori che fanno passare la voglia
poi un bel giorno di luglio vedo un pubblicità e mi dico "perchè no.. andiamo a vederla.."
vado, la vedo e parlo con il venditore.. ottimo preventivo relativamente all'allestimento e altre coseucce
esco molto soddisfatto.. ritorno la settimana successiva sempre più convinto e con il preventivo che scente ancora un po..
esco ancora più soddisfatto.. faccio passare agosto riflettendo e facendo conti
direi che sulla carta è tutto ok.. il 31 agosto la ordino.. la producono la 42° settimana.. arrivata lunedì 11 novembre, immatricolata il 14 e consegnata il 15..
eccola qua
seat leon 1.4 tsi 122cv
fari full led, cerchi da 18 e tetto apribile