tramtram » 09/02/2012, 20:47 ha scritto:il video non si vede.....
altri aggiornamenti ????????????????
deltonerally » 01/01/2014, 13:31 ha scritto:Re: corsa a da autocross e neve e ghiaccio
Messaggiodi deltonerally » 01/01/2014, 12:22
Buon Anno a tutti.................
Dopo una stagione passata a cercare di demolire l opelina(cosa riuscita in parte,visto che in tutta la stagione non ho mai fatto un ritiro :mrgreen: ) sono arrivato al punto di fare qualche up alla macchina,a giorni mi arriverà l assetto a ghiera,l autobloccante è già sul tavolo dell officina,ma siccome vorrei fare un paio di prove sul ghiaccio x adesso tengo quello bloccato al 100%. :
Essendo che l8 valvole è un buon mulo,ma in allungo nn è propio da riferimento,mi era baenata x la testa l idea di aggiornala con un bel c20xe 16v.
Chi di voi ha idea se tra il calibra 1 serie 8v,quello con gestione bosch,e il prima serie red top,ci sono differenze a livello di cablaggi?,il mio monta il debimetro a paletta,quello che volevo sapere è se posso tenere l imopianto elettrico mio,che è già percchio semolificato,oppure,se devo utilizzare quello del red topo e modificarlo/semplificarlo,in base alle mmie esigenzes,grazie mille a tutti.......
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti